L'ANNUNCIO SUI SOCIAL

"Grande Fratello Vip", Manuel Bortuzzo assente dallo studio: "Ho il Covid"

Riferendosi alla fine del reality, l'ex inquilino della Casa ha tranquillizzato i fan: "Sto bene, meglio ora che a metà marzo"

22 Feb 2022 - 09:39
 © ENDEMOL SHINE

© ENDEMOL SHINE

La 43esima puntata del "Grande Fratello Vip" si è svolta tra litigi, sorprese e colpi di scena. Ma mentre tutti gli occhi erano puntati all'interno della Casa, i fan di Manuel Bortuzzo si sono accorti che l'ex inquilino non era presente in studio come gli altri concorrenti. Allarmati, hanno chiesto spiegazioni al diretto interessato che, sui social, ha spiegato la motivazione. "Per tutte quelle persone che si stanno chiedendo il perché non sono in puntata, questa mattina sono risultato positivo al Covid".

L'ex concorrente, in una storia pubblicata su Instagram, ha poi aggiunto: "Sto bene, ma per un po' sarò assente purtroppo". Riferendosi poi alla fine del reality, prevista per il 14 marzo, Bortuzzo ha scritto: "Meglio ora che a metà marzo". Manuel, infatti, non vede l'ora di poter riabbracciare la sua Lulù, a cui ha dedicato anche un tatuaggio

Proprio alla fidanzata ha voluto lanciare un messaggio d'amore, nel giorno del loro quinto mesiversario. "Cinque mesi di noi, cinque mesi di emozioni vere - ha scritto -. Quanto mi manchi piccola mia, manca sempre meno a quel 'noi' che abbiamo tanto voluto. Aspetterei anche una vita perché ti amo da morire e un tuo abbraccio vale più di anni vissuti. Sei unica".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri