"Grande Fratello Vip", le emozioni dell'ottava puntata
© Da video
© Da video
L'ottavo appuntamento con il reality è stato ricco di colpi di scena e novità
© Da video
L'ottavo appuntamento con il “Grande Fratello Vip” è pieno di colpi di scena. Elisabetta e Pierpaolo si chiariscono sulla loro "amicizia speciale". Tra Adua, Massimiliano e Tommaso è un vero "triangolo" con liti e gossip. Tempo di sorprese per Myriam che è la prima ad andare al televoto, mentre la Contessa De Blanck si è ritrovata di nuovo fronte la Marchesa del Secco d'Aragona. Myriam, Stefania e Maria Teresa in nomination.
© Da video
© Da video
LEGGI ANCHE >
ADUA E MASSIMILIANO A CONFRONTO – Signorini chiede ad Adua e Massimiliano di rispondere ad alcune domande. Quanto è durata la storia? “Due anni”, dice l'attrice. Massimiliano invece sostiene un anno e mezzo. Morra confessa che Adua sa che lui non è gay e lei replica che non sono stati mai insieme. “Lei conosce benissimo il mio passato – continua Morra - Noi due non abbiamo mai fatto sesso, ma qualcosa di molto vicino. Non posso andare oltre". La Del Vesco replica: "Ma stai scherzando? Adesso ti picchio..”. “Neghi l'evidenza..." ribatte lui. Signorini le chiede perché ha detto che Massimiliano è gay? "Non ho le prove, ho avuto una sensazione".
PIERPAOLO ED ELISABETTA AMICI SPECIALI - Signorini fa notare a Petrelli che Elisabetta Gregoraci è "un po' più fredda". Pierpaolo lo ammette e dice di esserne dispiaciuto. "Ci sono de momenti in cui si lascia andare e la sento, altri in cui mi gela ma non so se è una provocazione. Parlavo della mia ex e lei mi ha detto di non fare nessun paragone. Non so se ha una storia fuori dalla casa, vorrei dire agli aerei con i messaggi di fare un giro un po' più largo. Signorini gli suggerisce di mettere da parte l'orgoglio e di chiedere ad Elisabetta se c'è qualcuno che la aspetta fuori. “Non mi piace parlare della mia vita privata, noi siamo amici speciali... io sono entrata da single... è un aereo che arriva da lontano, fuori dall'Italia". E, provocata da Pupo, nega di avere una storia con un rapper.
LE LACRIME DI MYRIAM - Anche per Myriam arriva il momento delle sorprese, Alfonso la chiama in Mystery "questa settimana ci hai regalato grandi emozioni" le dice mostrandole una clip che ripercorre i momenti più importanti della sua vita dall'infanzia al matrimonio poi naufragato con Luca Argentero ai momenti più difficili, l'incidente, il coma, il divorzio e l'arrivo di Quentin e Jacque. Ma per l'attrice le emozioni non sembrano finire Alfonso la libera dal Freeze e le chiede di uscire in giardino dove ad attenderla trova il suo compagno Quentin "sei fantastica" le dice prima di rassicurarla sugli affetti fuori.
IL FIGLIO DELLA PARIETTI TRA MAMMA E PAPA'- Francesco Oppini è tra l'incudine e il martello. La madre Alba Parietti fa esternazioni sui social e l'ex Franco Oppini le chiede di mettersi da parte. Francesco ammette che il tweet di settimana scorsa lo ha turbato: "Mia madre ha solo me nella vita. Sono figlio unico, nonostante gli errori capirò sempre perché mia mamma fa così. Sono due persone completamente diverse che io amo in modo enorme. Non mi aiutano entrambi. Chiedo dio deporre le armi. Lascerei le polemiche fuori dal gioco".
LE RIVALITA' TRA MATILDE E MARIA TERESA - Matilde Brandi e Maria Teresa non se le mandano a dire. Signorini le mette a confronto per capire meglio. La giornalista pensa che la ballerina abbia un vecchio rancore nei suoi confronti per averle soffiato la conduzione di un programma di cucina. Dal suo canto, Matilde afferma di non saperne nulla e anzi sembra molto spaesata. Maria Teresa conferma tutto e anzi dichiara: "Abbiamo fatto metà puntate lei, metà puntate io, ma ora ho firmato per tutte le puntate". E Matilde replica: "Non so cosa rispondere, casco dal pero. Hanno scelto te e va bene".
LA CONTESSA VS LA MARCHESA - E' di nuovo scontro tra Patrizia De Blanck e la marchesa D’aragona. Alfonso affianca alla contessa due bodyguard: Andrea ed Enock. La marchesa entra sulle note di una musica trionfante e prende subito la parola: "La tua nobiltà non si evince da nessuna parte", le dice. Patrizia perde le staffe: "Non ti permetto di toccare la mia famiglia!", risponde con tono alterato. La marchesa ribatte: "Non sono io a parlarne, lo fanno gli esperti, quando uscirai te ne accorgerai. Non hai fatto altro che infamare la mia persona". Lo scontro finsice, senza arrivare alle mani...
LE NOMINATION - I compagni eleggono gli immuni: Elisabetta, Enock, Pierpaolo, la contessa, Matilde e Andrea. Matilde nomina Maria Teresa. Enock la Orlando. Elisabetta nomina Maria Teresa. La contessa nomina Stefania. Andrea vota Maria Teresa. Adua nomina Maria Teresa. Maria Teresa nomina Morra. Dayane nomina Stefania e la Orlando la rinomina. Francesco nomina Maria Teresa come anche Massimiliano. Tommaso nomina Massimiliano. Myriam nomina Stefania.