GLI SCATTI SOCIAL

"Grande Fratello Vip", party esclusivo (e conclusivo) in un locale romano, scopri quali vipponi hanno partecipato

Grande assente Luca Onestini “causa impegni inderogabili"

14 Apr 2023 - 10:19
 © Instagram

© Instagram

Party esclusivo del "Grande Fratello Vip". L'altra sera molti, ma non tutti, dei concorrenti della settima edizione del reality si sono ritrovati un un locale di Roma per festeggiare insieme la conclusione del programma, che ha decretato la vittoria di Nikita Pelizon 
Tra i vippon presenti Milena Miconi, Giaele De Donà e Alberto De Pisis, e poi Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Antonella Fioredelisi, Nicole Murgia, Ginevra Lamborghini, Luca Salatino... Assente invece Luca Onestini: “Causa impegni inderogabili", come ha scritto lui stesso su Twitter.
 

Fotogallery - GF Vip, guarda chi c'era alla festa romana

1 di 41
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Le più scatenate sono state le 4 vippone "amiche" ovvero "le ragazze del van", come svelano i tanti scatti postati sulle storie Instagram di ognuna di loro. Sexy ed elegantissime Giaele De Donà, Milena Miconi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia hanno ballato e scherzato per tutta la notte. Micol e Giaele poi si sono giurate "amicizia per sempre" scambiandosi un bacio. Pare invece che Donnamaria e Tavassi siano riusciti a discutere anche durante il party, mentre Antonella e Nikita si sono ritrovate, felici di confermare il loro forte legame nato durante il reality.
Ginevra Lamborghini ha colto l'occasione della festa per lanciare il suo nuovo singolo con Dj Matrix "Equatore" uscito proprio a mezzanotte. 

Una grande "rimpatriata" insomma, come la definisce Nikita, all'insegna del divertimento per festeggiare la conclusione dell'edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip, con quasi 200 giorni di durata e ottimi ascolti per ben 45 puntate di prima serata. 

Fotogallery - Le emozioni della finalissima di "Grande Fratello Vip"

1 di 34
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

 

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip

  La vincitrice di "Grande Fratello Vip" è Nikita Pelizon. L'influencer ha trionfato nella settima edizione del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini battendo al ballottaggio finale Oriana Marzoli. Terzo posto per Alberto De Pisis.

Le prime parole di Nikita

  Dopo la vittoria al "Grande Fratello Vip", Nikita Pelizon ringrazia i fan e non riesce a contenere la felicità. La modella e influencer ha postato un video nelle Instagram Stories nella notte: "Vi dico solo che sono stra-gasata, grazie mille per tutto il sostegno che mi avete dato, ormai il televoto era diventato un appuntamento fisso, grazie di avermi capita, sto provando una gioia immensa, abbiamo vinto insieme... se non fosse stato per voi col cavolo!".

Fotogallery - Nikita Pelizon, i momenti più belli al "Grande Fratello Vip"

1 di 24
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

L'amicizia tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi

  Antonella e Nikita hanno instaurato un legame leale e sincero. Ma non è sempre stato così. Le due vippone, che hanno iniziato il loro percorso insieme fin dalla prima puntata, si sono riscoperte con il tempo e hanno trovato di avere molte cose in comune. "Meglio tardi che mai. È strano come cambiano le cose", ha detto Antonella molto felice di aver instaurato un'amicizia con la modella. Anche Nikita si è mostrata contenta di aver approfondito la conoscenza e di essersi scoperte in questo speciale legame che le unisce. Dopo la vittoria della Pelizon, la Fiordelisi ha detto sui social: "Abbiamo vinto".

Nikita e Luca

   Durante il compleanno di Nikita Pelizon, che ha compiuto 29 anni, c'è stato un riavvicinamento a Luca Onestini. L'ex tronista l'ha riabbracciata dopo 4 mesi e lei si è emozionata. In studio durante la 43esima puntata hanno fatto notare che è una delle "scene più belle della settima edizione del Grande Fratello Vip". Nikita non ha mai nascosto il suo interesse nei suoi confronti e Luca invece non ha fatto altro che gettare acqua sul fuoco, anche se stavolta si è lasciato andare. L'opinionista Sonia Bruganelli gli ha fatto notare che così Onestini alimenta le speranze di Nikita, ma Luca è stato chiaro, ha parlato di amicizia "ritrovata" anche se non dimentica le "cose brutte del passato".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri