In nomination la conduttrice tv fa un bilancio della sua avventura nella Casa
© Tgcom24
E’ tempo di bilanci per Patrizia Rossetti nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Insieme a Oriana Marzoli ripercorre le tappe della sua avventura nel reality e riflette su quel che ha apprezzato di più e dice qual è la cosa bella che la conduttrice porta via con sé. "Sono riuscita a farmi capire di più dai giovani che da quelli della mia età" dice la Rossetti e aggiunge che i meno anziani le hanno dato molto.
"Mi sarebbe piaciuto arrivare a Natale" afferma Patrizia guardando indietro dal giorno in cui ha aperto la Porta Rossa. Patrizia Rossetti aveva timore di non riuscire ad avere rapporti con i vip più giovani, ma così non è stato. Confidandosi con Oriana Marzoli la conduttrice tv dice: "Avevo paura di questo incontro scontro".
Oriana Marzoli si stupisce e le chiede un elenco di chi le ha dato di più. Allora Patrizia Rossetti comincia a fare i nomi di Antonella, Giaele ed Edoardo (presenti alle confidenze), George. Con qualcuno è stata più impulsiva che con altri, a volte ha cercato di controllarsi, altre è sbottata. "Alle volte non ci sono riuscita" ha detto svelando la sua impulsività, ma senza pentirsene: "Sono contenta di aver mostrato la mia personalità".
Ai coinquilini presenti alla confessione, Patrizia Rossetti racconta anche i rimpianti, tra cui quello di essere stata forse troppo precisa, troppo rompiscatole e di essersi dispiaciuta per essersi relegata al ruolo di comandante della Cucina. E se la prende pure con gli uomini che sono stati meno collaborativi, quelli che si sono concentrati di più sull’allenamento e sulle proprie attività invece che darsi da fare per il gruppo. Alla fine, il bilancio è positivo, ma non è detto che la sua avventura sia arrivata alla fine. Lunedì durante la puntata si scoprirà chi dovrà abbandonare la Casa…