VELENI NELLA CASA

"Grande Fratello Vip", Stefania litiga con Franceska: "Sei bugiarda e capra"

La showgirl perde le staffe con la modella e volano insulti per colpa del cibo

28 Set 2020 - 09:58
 © Da video

© Da video

Nella Casa del "Grande Fratello Vip" arrivano le prime liti. Per colpa del cibo. Franceska fa perdere le staffe a Stefania Orlando. La modella fa i capricci, si lamenta perché è "costretta" a mangiare solo pasta, ma la showgirl non ci sta e replica: "Sei una provocatrice, non mi accusare di buttare il cibo, sei bugiarda e capra come dice il tuo ex. Stai zitta e porta rispetto".

LEGGI ANCHE >

"Ieri non ho cenato, e oggi non posso mangiare solo pasta", si era lamentata la Pepe. Ma la Orlando la accusa di voler solo provocare. A quel punto Franceska attacca: "“Prima di insultare, pensaci bene. Tu porti il cibo in camera e hai buttato un kiwi, tu hai sprecato il cibo".

Apriti cielo. Stefania replica: "Tu mi hai fatto buttare il kiwi dicendo che era marcio". Così la showgirl prende il frutto dalla spazzatura e lo mostra a tutti. Franceska ne approfitta: "Allora mangialo davanti a tutti se è buono". 

La Orlando non ne può più e scoppia in lacrime: "Una ragazzina mi dice che rubo il cibo!".  Alla fine le due si chiariscono: "Non ho assolutamente nulla contro di te, anzi mi stai simpatica", la tranquillizza Stefania.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri