DISPIACIUTA PER I TONI USATI

"Grande Fratello Vip", Stefania pentita della lite con Giulia: "Non sono stata materna"

Mentre la Orlando riflette sull'evoluzione del rapporto con la Salemi, Maria Teresa le consiglia di essere più morbida con l'influencer

12 Feb 2021 - 10:42

Nella Casa del "Grande Fratello Vip" Maria Teresa e Stefania si ritrovano per parlare dello scontro avuto da quest'ultima con Giulia. Secondo la giornalista, l'influencer non è così matura come potrebbe sembrare e la Orlando forse si sarebbe potuta comportare in modo più comprensivo con lei. "Sono più adulta di lei e non sono stata molto materna", ammette Stefania.

Stefania racconta di aver chiesto scusa a Giulia e a parte i contenuti e le opinioni in ballo, di dice dispiaciuta per il tono utilizzato durante la sua lite. Maria Teresa è convinta che a volte Giulia si appoggi agli altri perché ne ha necessità e Stefania quindi l’ha destabilizzata, avendola molto lodata.

La Orlando ha notato che nelle ultime settimane vi è stato un certo distacco: "Non gliene faccio una colpa" racconta la Orlando che ha notato che nelle ultime settimane c'è stato un distacco tra le due. Ma rivela anche che le è dispiaciuto vedere Giulia rinfacciarle il sostegno datole: "Entrambe forse non abbiamo coltivato il nostro rapporto e lei l’ha dato per scontato".

Stefania confessa poi di essere molto veemente e appassionata quando accadono dissidi come questo mentre Maria Teresa le fa notare che in ogni discussione con Giulia, la Vip è destinata a uscirne dialetticamente vincitrice.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri