Speciale 2024
fine del triangolo amoroso?

Al "Grande Fratello" Helena e Javier complici, la reazione di Zeudi

La ragazza, dopo aver visto l'intesa tra i due, decide di farsi da parte e rinunciare a entrambi

03 Feb 2025 - 10:16
 © Da video

© Da video

Al "Grande Fratello" continua a tenere banco la relazione a tre tra Zeudi, Helena e Javier. La brasiliana e il pallavolista argentino negli ultimi giorni si sono avvicinati molto e per questo la "terza incomoda" ha deciso di farsi da parte. Zeudi è molto attratta da Helena, ma è anche infatuata di Javier. Per lei, però, non c'è spazio nella relazione e così confida ad Alfonso di aver scelto di allontanarsi da entrambi.

Zeudi-Helena-Javier: un triangolo complicato

 La soap-opera Zeudi-Javier-Helena si arricchisce di un nuovo capitolo. Tutto era iniziato con la complicità femminile tra Helena e Zeudi, che però non era andata oltre il piano dell'amicizia: Zeudi era molto convinta della sua attrazione per la brasiliana, ma la modella non se l'era sentita di portare il rapporto a un livello successivo. La Prestes si era quindi avvicinata a Javier, che dopo qualche coccola a letto aveva chiarito di non voler procedere oltre. L'improvvisa eliminazione di Helena aveva sparigliato le carte. Con la modella brasiliana fuori dai giochi, infatti, Zeudi e Javier si erano molto avvicinati e questo aveva mandato in confusione la ragazza, ancora infatuata di Helena.

Il rientro di Helena al "Grande Fratello"

 A sorpresa la Prestes era ritornata nel reality, decisa a riprendersi Javier e tagliare definitivamente i ponti con Zeudi. L'argentino in un primo momento l'aveva rifiutata e aveva proseguito la sua frequentazione con Zeudi. Le accoppiate, però, negli ultimi giorni si sono di nuovo rimescolate. Helena ce l'ha messa tutta per riconquistare l’argentino e alla fine è riuscita nel suo intento. Il pallavolista, infatti, ha ammesso di non saper scegliere tra Helena e Zeudi. Al suo posto potrebbe decidere la napoletana, che all'amico Alfonso ha confidato di volersi sfilare dal triangolo.

Zeudi rinuncia a Javier: "Mi faccio da parte"

  Riguardo al rapporto con Helena, Zeudi ha dichiarato ad Alfonso che al momento non è possibile per lei rimanere amiche: "“Io mi sono illusa e gliel'ho detto: distaccati, perché provo certe cose e non va bene. Se vogliamo costruire un rapporto di amicizia, la mia amicizia nei tuoi confronti sarebbe falsata”. Per questo, ha deciso di prendere le distanze da tutti e due: "Sono cose loro, io non c'entro più nulla ormai. Mi faccio da parte ma non reagirò mai come ha fatto Helena. Io sono diversa, non li offenderei mai dicendo che sono furbi e falsi".

L'augurio di Zeudi alla coppia

  La rinuncia le è costata non poca fatica però.  "Non riuscivo a sentire un uomo così da tanto tempo, altrimenti non mi sarei avvicinata a lui", ammette Zeudi. "L'ho fatto per rispetto suo. Javi non vuole una ragazza che sta cercando di superare un legame emotivo con Helena, penso che lui voglia una donna sicura. È andata. Adesso loro fanno il loro percorso e spero che si possano ritrovare e stare bene. Io li guarderò con felicità, perché voglio bene a entrambi. Se loro si vogliono bene, posso essere solo felice".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri