L'ex Miss Italia si confronta con alcuni inquilini sulla frecciatina ricevuta dalla sua compagna d'avventura durante il gioco delle domande
© Da video
Nuove tensione al "Grande Fratello" A quanto pare il gioco delle domande organizzato da Mattia e da alcuni inquilini ha sollevato malumori tra Helena e Zeudi. La modella ha accusato la sua compagna d'avventura di non essersi esposta in molte situazioni e ciò ha scatenato in lei non poco fastidio. Delusa e indispettita, al termine del gioco l'ex Miss Italia si lascia andare a un momento di sfogo e di confidenze e commenta con Chiara, Shaila, Lorenzo e Alfonso quanto accaduto.
Zeudi non si aspettava cheHelena potesse attaccarla di fronte a tutti, soprattutto perché sperava in un riavvicinamento. Delusa, però, commenta: "Mi ha messo in cattiva luce", "L'ho sempre detto che non è mia amica". La ballerina invita Zeudi a non trascorrere più tempo in compagnia della modella: “Lei non aspetta un secondo a metterti in difficoltà”. Alfonso è d'accordo con lei: certo del fatto che Helena volesse metterla contro alcuni inquilini, infatti, invita la ragazza a prestare più attenzione.
Turbata, Zeudi abbandona la conversazione e si rifugia in camera da letto. A raggiungerla è presto Chiara. "Mi dispiace amore" esclama la ragazza, "Non stare male per questa cosa. Inizia a valutare" aggiunge poi, dandole un consiglio. "Lei ti ha usata ai fini di un gioco" ribadisce Shaila, disprezzando l'atteggiamento di Helena, "Non ha avuto la sensibilità di proteggerti". L'ex Miss Italia ribadisce la sua delusione. Ammette di essersi sempre esposta, quando necessario, e per questo non comprende il motivo di queste accuse gratuite. "In quel momento, non mi ha voluto bene", riflette. "Helena pensa che mi devo esporre stando dalla sua parte, ma non starò mai dalla sua parte e nemmeno da quella di Lorenzo" spiega e, con fermezza, conclude: "Se una persona me la voglio vivere, me la vivo a prescindere da quello che dicono gli altri".