Complicità

"Grande Fratello", Beatrice Luzzi e le coccole notturne con Vittorio Menozzi: "È tanto affetto"

Invitati da Alfonso Signorini in confessionale, i due concorrenti fanno chiarezza sugli abbracci scambiati nel letto

30 Dic 2023 - 23:40

I legami instaurati da Beatrice Luzzi nella Casa del "Grande Fratello" continuano a far discutere e proprio alcuni atteggiamenti della concorrente creano nuove discussioni durante la ventinovesima puntata del reality, in onda sabato 30 dicembre in prima serata su Canale 5.

Se nella prima parte della serata, l'attrice è chiamata all'ennesimo confronto con Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri, poco più tardi alcuni inquilini non sembrano apprezzare la sua vicinanza con gli ultimi arrivati nella Casa, Sergio D'Ottavi e Stefano Miele, vedendo strategico il suo interesse.

Beatrice viene dunque convocata in confessionale insieme a Vittorio Menozzi per fare chiarezza su una clip notturna in cui i due, nel letto, si scambiano coccole e abbracci.

"Di giorno Beatrice è con Stefano, di notte è con Vittorio", scherza Alfonso Signorini rivolgendosi proprio all'attrice, che prontamente spiega: "È tanto affetto. Abbiamo bisogno di coccole, è normale e anzi invito tutti a coccolarsi di più".

"Di Bea apprezzo tanto che non ha mai avuto paura di aver bisogno di un abbraccio e io ho sempre fatto lo stesso, devo dire che ne avevo altrettanto bisogno", le fa eco Vittorio, il quale non nasconde di aver sempre trovato grande complicità nella donna. E aggiunge: "Mi spiace che venga così discussa perché in realtà è molto più spontanea e leggera".

Anche al termine del confessionale, però, non mancano le critiche. "Avevamo detto questa cosa mesi fa, perché i copioni, quando sono scritti, basta leggerli e interpretarli. Entri qui e passi a Giuseppe, poi Vittorio... Chi sarà il prossimo?" punzecchia Anita, alimentando ulteriormente la polemica e trovando supporto anche in Rosanna Fratello.

 

Fotogallery - "Grande Fratello", le emozioni della ventinovesima puntata

1 di 37
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri