Fotogallery - Le emozioni della ventisettesima puntata del Grande Fratello
© Da video
© Da video
Le due cantanti hanno visitato la Casa per esibirsi in un medley dei loro successi
Al "Grande Fratello" tira già aria di Natale: la ventisettesima puntata del reality show di Canale 5 ha avuto come protagoniste due grandi artiste della musica italiana. A far visita i coinquilini della Casa più spiata d'Italia, infatti, sono state Donatella Rettore e Mietta che hanno avuto modo di esibirsi in due show natalizi insieme ai concorrenti del programma che, proprio nell'ultima settimana, avevano studiato le loro canzoni.
Prima ospite della serata è stata Rettore, amica di vecchia data di Fiordaliso, con cui ha condiviso diverse esperienze a partire da Sanremo 1986. Le due amiche si sono ritrovate nella passerella esterna alla casa, dove si sono un lungo abbraccio carico di entusiasmo. Subito dopo, Fiordaliso è rientrata nella Casa per riunire tutte le donne della Casa e le porta fuori per partecipare e, nello stesso tempo, assistere allo show. Rettore esegue un medley di suoi successi (da "Kobra" a "Chimica"), con tutte le inquiline a farle da coriste.
Nel corso della serata, anche Mietta ha avuto modo di poter conoscere gli inquilini più spiati d'Italia. La cantante, protagonista in queste settimane come capitano di una delle squadre di "Io canto - Generation", è salita sul palco allestito fuori dalla Casa per esibirsi in uno dei suoi più grandi successi: "Vattene amore", cantanto prima insieme a tutti i ragazzi della Casa e poi, una seconda volta, anche con le ragazze.
© Da video
© Da video