L'incontro

"Grande Fratello", Mirko Brunetti riceve la visita della fidanzata Greta: "Non ti riconosco più"

Per la prima volta i due hanno avuto un confronto dopo le varie discussioni

22 Ott 2023 - 23:00

Al "Grande Fratello" Mirko Brunetti ha avuto modo di incontrare la fidanzata Greta Rossetti nel corso della tredicesima puntata: la coppia, nata sotto le telecamere di "Temptation Island", sta vivendo un momento di difficoltà. Tutto sembra essere nato da un messaggio ricevuto da Mirko da parte della ex Perla: Greta ha scoperto infatti che il ragazzo aveva cancellato tutto.

Una volta arrivata nel giardino della Casa, Greta parla direttamente al suo compagno chiedendogli ulteriori spiegazioni sui suoi comportamenti dentro la casa. Se da un lato Mirko dice di amarla ancora, dall'altro parla di lei come se non fossero più insieme: "Non ti riconosco più - ha esordito Greta -. Un giorno ti ho sentito parlare di noi e mi sono emozionata, poi ho sentito le parole che hai detto nella clip e mi hanno fatto davvero male. Sono io che non so più chi sei tu, mi fidavo di te e tu mi hai fatto completamente perdere questa fiducia".

Dal canto suo Mirko prova a replicare: "Ho detto quelle cose perché mi ci hai portato tu - ha detto alla sua ragazza -. Un muro completo da parte tua è quello che ho trovato, anche se ho ammesso le mie colpe sin da subito. Quel messaggio di Perla che ho cancellato era un messaggio di conforto, ma in ambito lavorativo". "Credo che Mirko sia molto confuso e non so se sia innamorato di me", conclude Greta prima di lasciare la Casa.

Fotogallery - Le emozioni della tredicesima puntata di "Grande Fratello"

1 di 17
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri