L'ex concorrente passerà qualche giorno nel tugurio con l'ex fidanzata
© Da video
Mirko Brunetti torna al "Grande Fratello", ma solo per qualche giorno. L'ex concorrente passerà del tempo nel tugurio con Perla Vatiero, l'ex fidanzata, per fare chiarezza sul loro rapporto. "Finalmente potete stare un po' insieme. Abbiamo concesso a Mirko la possibilità di fermarsi qualche giorno in casa così che possiate stare del tempo insieme", annuncia Alfonso Signorini. "Vi ringrazio, sono contento. Quei confronti di 10 minuti portavano poco, è bello e giusto rimettere le cose al loro posto", aggiunge Brunetti.
Perla accoglie con piacere questa novità e abbraccia l'ex concorrente appena lo vede, dopo essere stata spinta con una scusa in tugurio. La concorrente approfitterà di questo momento per capire se si può parlare ancora di futuro e se il suo ex compagno pensa ancora a loro come una coppia. "Sono le stesse domande che mi pongo io, le risposte le ricerco in maniera più profonda. Non è facile da gestire come situazione, stare insieme ci farà bene", considera il giovane.
Ovviamente Mirko è solo un ospite e non entrerà a far parte, nuovamente, nel gioco. Una volta incontrato Mirko, Perla l'ha lasciato nel tugurio per seguire la diretta della puntata dalla casa del "Grande Fratello". I due si rincontreranno alla fine della puntata e passeranno, dopo tanto tempo, la notte insieme.