Durante l'ultima puntata del "Grande Fratello" l'ex concorrente conferma il presunto flirt
© Da video
L'avevamo lasciata legata a Massimiliano Varrese, ma Monia La Ferrara una volta uscita dalla casa del "Grande Fratello" l'avrebbe sostituito subito con Joseph, il fratello di Greta Rossetti. A svelare l'indiscrezione è Rebecca Staffelli che durante la puntata del 14 febbraio del "Grande Fratello" rivela: "Tra le vie di Monza, Monia La Ferrera camminava mano nella mano con Joseph Rossetti".
Monia è imbarazzata, ma non nega anzi concede a Rebecca di mostrare in diretta una sua vecchia storia Instagram, pubblicata la settimana scorsa. I due si sarebbero conosciuti recentemente subito dopo l'eliminazione di Monia dal reality, il 29 gennaio quando la concorrente è uscita dalla Casa e il giovane invece è entrato per fare una sorpresa alla sorella. "Avete fatto voi da Cupido. La sera che sono uscita, ci siamo incontrati in corridoio ed è stato un colpo di fulmine. Adesso ci stiamo conoscendo", racconta La Ferrera.
"Scoprite tutto, ma come fate?", commenta Monia che poi spiega a che punto era rimasta con Massimiliano Varrese. "Abbiamo chiuso la relazione dentro la Casa", specifica. Alfonso Signorini dichiara di non sapere nulla e appare stupito dal gossip: "Sono stravolto", commenta il conduttore che non si aspettava questo colpo di scena.