Ospite di Annie Mazzola e Andrea Dianetti, l'ex concorrente del GF racconta i retroscena sulla sua relazione con Josh
© Da video
"È il mio principe azzurro tatuato". Così Monia La Ferrera ha parlato a "GF Party" della sua storia con Josh Rossetti. L'ex concorrente del programma, infatti, dopo essere stata eliminata dalla Casa ha casualmente conosciuto il fratello di Greta proprio nel dietro le quinte della trasmissione.
Un colpo di fulmine che, dopo essere stato smascherato da Rebecca Staffelli nelle scorse puntate, ora si è trasformato in una vera e propria relazione.
Lo ha confermato la stessa Monia nel corso del consueto appuntamento con lo show digital di Mediaset Infinity con Andrea Dianetti e Annie Mazzola: "Sono uscita quella sera dalla Casa e casualmente c'era anche lui che aveva fatto una sorpresa a Greta - ha rivelato l'ex gieffina -, nel corridoio d'albergo abbiamo parlato. Poi ci siamo sentiti, un messaggio dopo l'altro una chiamata dopo l'altra e non ci siamo più staccati".
Monia ha rivelato che Greta, quando lei era ancora in Casa, le aveva parlato più volte del fratello. Alludendo anche a una possibile relazione tra loro: "Greta mi parlava in continuazione di lui nella Casa e mi diceva: mio fratello è bellissimo, voi due dovreste stare insieme, sareste fantastici - ha raccontato -. Lei aveva già fatto tutto, solo che io non avevo mai visto lui e non sapevo com'era. E quando l'ho vista sono svenuta: è veramente un bel ragazzo ed è tanto bravo. Secondo me Greta sarà felicissima, io lo conoscevo perché lei me ne parlava e lui invece mi vedeva. Lo dico sempre: lui è il mio principe azzurro tatuato, è dolce, mi dà attenzioni, non mi fa mancare nulla. Tutto l'opposto di quello che può sembrare".