"Grande Fratello", le emozioni della trentacinquesima puntata
© Da video
© Da video
La concorrente torna su quanto accaduto durante l'ultimo faccia a faccia con il ragazzo, a cui chiede risposte concrete
© Da video
L'ultimo faccia a faccia tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti ha lasciato numerosi punti interrogativi su cui la ragazza ha avuto modo di riflettere nel corso degli ultimi giorni trascorsi nella Casa del "Grande Fratello". Dubbi che la concorrente del reality ha sciolto con Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì 12 febbraio.
"Sinceramente penso a Mirko, mi manca tantissimo - ammette Perla, senza nascondere la volontà di avere anche la versione del ragazzo - Ho sentito anche io il bisogno di avere una risposta definitiva su di noi, su quello che lui vuole e soprattutto se anche lui mi vede nel suo futuro".
E di fronte all'ipotesi di un nuovo capitolo della loro storia d'amore, Perla spiega: "Se dovessimo tornare insieme, sicuramente non sarebbe una frequentazione. Abbiamo tanto da metabolizzare, ma se dovessimo riuscire ad andare avanti penso sarebbe normale pensare con lui al grande passo, perché significherebbe che è l'uomo della mia vita".
"Oggi mi sento una ragazza completa, so bene cosa voglio e ciò che non voglio, so l'atteggiamento da utilizzare in una relazione e su questo mi sento migliorata - ha aggiunto ancora, dichiarandosi pronta ad aspettare l'uscita del reality per un chiarimento sincero con il ragazzo. Quello che però non sa è che durante la puntata di mercoledì 14 febbraio, proprio in occasione di San Valentino, Mirko Brunetti tornerà nella Casa e avrà qualche giorno a disposizione per chiarirsi con la ragazza.
Per Perla le emozioni della serata, però, non sono ancora finite, perché dopo le dichiarazioni su Mirko è invitata in passerella per vivere la sorpresa della sorella Loana. "Pensavi che fossi Mirko, invece il tuo regalo di San Valentino sono io", ha dichiarato rivolgendo a Perla parole di grande stima e affetto.
Quindi il commento sull'attuale situazione con Mirko: "Prima della sua partenza, le dissi "Torna vincitrice e senza Mirko". Però poi è inevitabile, quando si guardano si capisce tutto. Mirko lo conosco bene, ha vissuto a casa mia e gli voglio bene come a un fratello. Però devono parlarsi e chiarirsi".
"Mia sorella è la mia certezza, è tutto - ha quindi concluso Perla, prima di salutare definitivamente Loana - Nei momenti bui c'è sempre stata, soprattutto durante questa estate. Mi manca tantissimo".
© Da video
© Da video