I VERDETTI

"Grande Fratello", Rosy Chin è la seconda finalista | Cinque in nomination

Il concorrente meno votato dal pubblico sarà il primo candidato per l'eliminazione definitiva

12 Mar 2024 - 01:30
 © Ufficio Stampa Mediaset

© Ufficio Stampa Mediaset

Dopo diverbi, sorprese, simpatiche gag e colpi di scena, nella Casa del "Grande Fratello" è tempo di verdetti, con Rosy Chin che vince il confronto al televoto e diventa la seconda finalista di questa edizione dopo Beatrice Luzzi, mentre altri cinque concorrenti finiscono in nomination, con il rischio di dover abbandonare il reality a poche settimane dalla fine.

La quarantatreesima puntata del "Grande Fratello", in onda lunedì 11 marzo in prima serata su Canale 5 ,vede i riflettori puntati inizialmente su Anita Olivieri e Alessio Falsone, protagonisti di un romantico incontro in suite durante il quale è scattato il primo bacio. Di fronte alle immagini, la Casa si divide dunque tra chi vede della strategia nel gesto dei due giovani e chi invece confida nell'autenticità del loro colpo di fulmine.

Se gli ultimi giorni sono stati segnati da un clima più disteso tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, Perla Vatiero ritrova il supporto a distanza di Mirko Brunetti dopo giorni piuttosto turbolenti. Mentre la sorpresa della serata riguarda Sergio D'Ottavi, chiamato in Mistery per ricevere la lettera e i regali della madre.

Quindi tocca sciogliere i verdetti della serata: Rosy Chin vince il confronto al televoto ai danni di Letizia, Paolo e Anita, diventando così la seconda finalista del "Grande Fratello" dopo Beatrice Luzzi. "Il giorno più critico è stato quando mi sono venuti a trovare i miei bambini, perché in quel momento mi sono sentita sdoppiata - Confessa Rosy ad Alfonso Signorini - Come se avessi due Rosy, una che voleva stare dentro la Casa e l'altra che voleva stare fuori. Avrei voluto unire questi due mondi perché mi sono riconosciuta in entrambe le sfere". E conclude: "Accettare e stare lontani dalla propria famiglia credo sia la prova più difficile di questo percorso".

Infine, i verdetti delle nomination, che vedono sfidarsi al televoto Anita Olivieri, Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli. Il meno votato dal pubblico sarà il primo candidato per l'eliminazione definitiva.


"Grande Fratello", le emozioni della quarantatreesima puntata

1 di 10
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri