IL MESSAGGIO

"Grande Fratello", Sergio D'Ottavi riceve la sorpresa della mamma: "Ne avevo bisogno"

Il ragazzo si emoziona di fronte alla lettera e ai regali ricevuti in Mistery durante la puntata di lunedì 11 marzo

12 Mar 2024 - 01:05
 © Da video

© Da video

Tempo di belle sorprese per Sergio D'Ottavi, che al "Grande Fratello" riceve una lettera e un regalo da parte della mamma Cristiana. Nel corso del quarantatreesimo appuntamento del reality, in onda lunedì 11 marzo in prima serata su Canale 5, il ragazzo è infatti stato chiamato in Mistery, dove ha parlato della storia d'amore con l'ex moglie, dello straordinario rapporto che lo lega alla madre e anche della complicità nata con Greta Rossetti nella Casa più spiata d'Italia.

"La mia ex moglie è una testona, una neurofisiologa e biologica che pubblica su riviste di livello mondiale - esordisce Sergio ricordando un amore lungo dieci anni - Vivevamo a Ginevra con due bambine che adesso sono adolescenti. E io con loro mi sono rivestito di un ruolo che forse per l'età che avevo era troppo grosso. Però ho saputo ricoprirlo anche grazie al suo aiuto e questo mi ha fatto crescere molto".

Quindi l'attenzione si sposta sui suoi ricordi d'infanzia e sulla separazione dei suoi genitori quando lui aveva quindici anni. Fino alla dedica riservata alla mamma: "Lei ha sempre cercato di proteggermi da tutto e tutti, lasciandomi la libertà per esprimermi e concentrami su ciò che sentivo dentro. Così come anche papà, che è uno spirito libero".

Per il ragazzo è quindi il momento di vivere la lettera inviata proprio dalla madre: "Sai quanto sono timida e riservata, ma sento che hai bisogno di una coccola, quindi eccomi qui. Inutile dirti che passo le mie giornate guardandoti in tv, trasmetti luce e allegria a tutti noi, così come hai sempre fatto dal tuo primo giorno di vita".

Quindi il messaggio prosegue: "Quando sei nato avevo solo vent'anni, ma è stato un viaggio meraviglioso e siamo cresciuti insieme. Sono felice e orgogliosa dell'uomo che sei, sempre fedele a te stesso, rispettoso, gentile, educato e direi anche canterino".

Parole di fronte alle quali il giovane fatica a trattenere le lacrime: "Avevo bisogno di sentirla e sapere che sta bene. Questa è la cosa più importante per me".

Infine Sergio apre il doppio regalo: una medaglietta su cui è stampata la frase che la madre gli dedicò in occasione del suo diciottesimo compleanno e uno skimboard costruito interamente da lui.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri