Un party esplosivo, colorato e a tutta musica per regalare felicità ai ragazzi
© Da video
Una festa brasiliana accende gli animi nel Tugurio. Al “Grande Fratello” va in scena un party colorato ed esplosivo con la musica di Rio De Janeiro. Lorenzo e Mariavittoria leggono agli altri concorrenti il comunicato: “Siete pronti a scatenarvi a ritmo di samba?". Boa piumosi, camicie stravaganti, copricapi decorati con la frutta e veli estrosi sono gli accessori per rendere il Tugurio colorato e divertente.
Tutto pronto per una scatenata festa brasiliana. Yulia e Mariavittoria addobbano la tavola e preparano da mangiare. Lorenzo e Stefano si spalmano brillantini, truccano Alfonso. Tutti riescono ad acconciarsi con bandane e makeup divertenti e con un bel brindisi si aprono le danze: calici alzati e l'augurio di divertimento puro fra loro. Questa serata è tutta per loro.
Nel Tugurio l’atmosfera è spensierata e divertente: parte un trenino e con boa di piume tutti si lasciano andare al ballo. Sono 74 giorni qui, insieme. Auguri a tutti, auguri Grande Fratello, auguri a Noi!" dice Lorenzo e Yulia si aggiunge al coro, eliminando un po' della distanza che c'è fra lei e l'amico: "Auguri a te Lollo, ancora buon compleanno!". Ma dopo la sorpresa cosa accadrà?