forte indecisione

"Grande Fratello": Javier indeciso tra Helena e Zeudi, chi sceglierà?

Il pallavolista è attratto da entrambe e non sa cosa fare: si confronta con la modella brasiliana mentre l'ex Miss Italia è pronta a fare un passo indietro

02 Feb 2025 - 13:04

Nella casa del  "Grande Fratellovanno in scena i dubbi d'amore. Javier Martinez è attanagliato dai dubbi e non sa chi scegliere tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma. La vicinanza della modella brasiliana sembra metterlo sempre più in crisi. Insieme, i due, in giardino sono vicini e si scambiano dolci parole e lui ammette: "Mi fa arrabbiare la mia indecisione". Lei lo guarda e lo rassicura: “Ti vuoi tutelare perché hai sofferto tanto che male c'è. Ti ricordi quanto mi sei stato vicino? Quando piangevo, avevo paura, ero debole, eri lì. Sei una persona stupenda”. Tra i due c'è complicità, si incoraggiano, si stuzzicano. Lui crede di provare qualcosa per lei ma anche la ex Miss Italia non gli è indifferente.

Helena si chiede a Javier se ci sia qualcosa che non vada, soprattutto nel loro rapporto e il ragazzo sembra voler cedere all'onestà: "Più passa il tempo più mi rendo conto esattamente del contrario, sei pagliaccio, divertente, bellissima, profonda". Lei si imbarazza e spiega che per lei la felicità è avere una famiglia tutta sua, costruire un nucleo insieme all'amore del proprio compagno.

In precedenza c'era stato un confronto a tre tra Javier Martinez, Helena Prestes e Zeudi Di Palma. Avendo visto una certa complicità tra i due inquilini, l'ex Miss Italia osserva i loro abbracci colmi d'affetto e complicità e commenta: "Perché non provi qualcosa per lei? Dovresti provarlo perché sareste una bella coppia e tutto si risolverebbe al meglio". A lei non è sfuggito il fatto che il pallavolista provi qualcosa per la modella e vorrebbe più sincerità nei suoi confronti.  "Se il tuo bene è stare con lui, per me va benissimo. Sono super felice" esclama, rivolgendosi ad Helena. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri