Speciale 2024
la confessione

"Grande Fratello", Stefania: "Con Iago non è scoccata la scintilla"

La Orlando si confessa con gli amici dopo la notte nel Tugurio

22 Feb 2025 - 13:58
 © Da video

© Da video

Dopo la notte nel Tugurio del "Grande Fratello" Stefania racconta ad Amanda e Federico del feeling con Iago. "È stata una bellissima serata" spiega. Ma la showgirl precisa subito: "Iago è sempre un uomo tutto d'un pezzo, non si smuove... Ci siamo dati il bacio della buonanotte". Poi si è posizionata nel suo angolo del letto e da lì non si è mai più mossa: "Mi sono mummificata... Lui ha dormito con quattro cuscini".

La confessione

 "Ma non c'è stata neanche una carezza? - chiede Amanda - Stefania, dì la verità...". La Orlando ribadisce di "aver trascorso una piacevole cena tra chiacchiere, risate e confidenze". Nessuno dei due però ha mostrato interesse nel voler fare un passo in avanti: "Abbiamo proseguito la serata come due semplici amici. Non è colpa di nessuno. Tra noi non è mai scattato nulla. C'è una bella intesa, ma non è mai scattato nulla".

L'interesse di Stefania

 Stefania prosegue: "Io non ho nessuna predisposizione qui dentro, lui neanche. Non credo che si possa mai creare qualcosa... ho sempre visto in lui un uomo interessante, simpatico, socievole ed elegante ed è per questo che trascorro volentieri del tempo in sua compagnia... Per me, Iago è importante qui dentro. È una persona con la quale mi trovo bene. Credo che oltre al piacersi come persone non ci sia altro".

Il pensiero di Federico

 Federico torna alla carica: "Quello che percepisco da fuori è che c'è attrazione sia da parte tua che da parte sua. La state un po' trattenendo". Ma Stefania non è intenzionata a voler fare un passo in avanti. "Lui cerca una storia che possa riempire la sua vita e che possa dare un senso all'amore". Interviene Amanda: "Lui ha una grandissima stima per te, lo vedo nei piccoli gesti. Con te ha un occhio di riguardo". 

Il bigliettino

 Mentre gli inquilini iniziano a prepararsi per la notte, entrando in camera da letto Stefania trova qualcosa di inaspettato: un bigliettino e una rosa. Sul foglio il messaggio recita "Grazie per la serata di ieri, vorrei che quel massaggio non finisse mai. Te espero en mi cama (Ti aspetto nel mio letto). Iago". La showgirl è incredula, pensa si tratti di uno scherzo, perciò si riunisce con Mattia, Amanda e Federico per cercare di capirne di più. Gli inquilini pensano che lo abbia davvero scritto Iago, ma la concorrente continua ad essere dubbiosa. Sospetta che sia stato uno scherzo di Helena, ma la modella giura di non averci niente a che fare. Iago ammette di non essere lui l'autore del biglietto: "Ti aspetto comunque, prendilo come mio!".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri