A volte ritornano

"Grande Fratello", Alfonso D'Apice incontra Federica Petagna: "Mi è dispiaciuto vederti spenta"

L'inquilina si è confrontata con il suo ex fidanzato, ma non sa che lui entrerà nella Casa come nuovo concorrente

05 Nov 2024 - 01:20
 © Da video

© Da video

A volte ritornano. Nella Casa del "Grande Fratello" c'è una sorpresa inaspettata per Federica Petagna, il suo ex fidanzato Alfonso D'Apice è venuto a trovarla per confrontarsi con lei. "Mi è dispiaciuto vederti spenta, non eri così", spiega il ragazzo. La coppia si era separata definitivamente dopo l'esperienza vissuta a "Temptation Island".

Il dialogo

 Federica, non appena vede entrare il suo ex fidanzato, lo accoglie con un forte e caloroso abbraccio. "Ti ho vista molto giù, molto triste", esordisce Alfonso. "Mi sono divertita in questo periodo, però sai ogni tanto sono triste. Mi è dispiaciuto come è andata tra di noi", ammette la ragazza. E aggiunge: "Avrei voluto scriverti prima di entrare qui, mi faceva piacere condividere con te questa cosa". A infastidire Alfonso sono alcuni messaggi che i due si sono inviati dopo il loro ultimo incontro a "Uomini e Donne": "Mi sono sentito un po' preso in giro". Il ragazzo poi racconta di aver cambiato alcuni aspetti del suo carattere in questi mesi, ma lei lo ammonisce: "Forse il suo cambiamento è arrivato tardi". Alla fine Federica ammette di essere comunque molto affezionata al suo ex fidanzato: "Ti voglio bene come un fratello". I due sembrano aver chiarito, ma Alfonso non è ancora del tutto convinto del comportamento della ragazza.

Leggi anche

"Grande Fratello", Alfonso D'Apice entra nella Casa: è l'ex di Federica a "Temptation Island"

Il nuovo concorrente

 Durante il loro confronto, Federica non sa che Alfonso entrerà ufficialmente nella Casa più spiata d'Italia come nuovo concorrente. Poco dopo il suo ex fidanzato fa il suo ingresso nel salone del "Grande Fratello" ed esordisce: "Siete bellissimi, ancora più belli da vicino". Il ragazzo poi si rivolge proprio a Federica: "Ci siamo detti qualcosina prima, poche cose, forse troppo poche. Sono felice di riabbracciarti".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri