I verdetti

"Grande Fratello": un eliminato e dieci concorrenti in nomination

Adesso toccherà al pubblico da casa, attraverso il televoto, decidere chi dovrà abbandonare il reality show

18 Feb 2025 - 02:35
 © Da video

© Da video

La trentaduesima puntata del "Grande Fratello" è stata come sempre ricca di emozioni e di momenti inaspettati. Nel corso della serata una delle protagoniste è stata Stefania Orlando che ha ricevuto la sorpresa dell'amica Anna Pettinelli, ma il vero colpo di scena è stata l'eliminazione: il televoto, infatti, ha deciso che Alfonso D'Apice deve lasciare la Casa più spiata d'Italia. In nomination, invece, sono finiti dieci concorrenti e sarà il pubblico a decidere chi dovrà abbandonare il gioco.

L'eliminazione di Alfonso

 Il pubblico da casa, un po' contro pronostico, ha deciso di eliminare dal "Grande Fratello" Alfonso D'Apice. L'annuncio, però, non è stato digerito benissimo da Chiara Cainelli che si è quasi disperata: "Non riesco a crederci, è impossibile". La relazione tra i due, infatti, ormai si era ampiamente consolidata e ora saranno costretti a separarsi per un po' di tempo. Alfonso diventa perciò l'undicesimo concorrente di questa edizione a essere stato eliminato dal televoto, mentre altri sei hanno lasciato, spontaneamente e per motivi differenti, la Casa più spiata d'Italia.

Le nomination

 La trentaduesima puntata del "Grande Fratello" è stata caratterizzata anche da un numero davvero alto di concorrenti che sono finiti in nomination. Al termine della serata sono a rischio eliminazione: Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Federico Chimirri, Iago Garcia, Giglio, Mariateresa Ruta, Mariavittoria Minghetti, Maxime Mbanda, Shaila Gatta e Stefania Orlando. Adesso la palla passa al pubblico che, tramite il televoto, sceglierà chi dovrà abbandonare il reality show.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri