La conduttrice radiofonica parla del loro rapporto di amicizia e critica alcuni inquilini
© Da video
I veri amici si vedono nel momento del bisogno. Nel corso della settimana Stefania Orlando ha ricevuto diverse critiche da parte di alcuni inquilini e così, nella trentaduesima puntata del "Grande Fratello", la sua migliore amica Anna Pettinelli decide di entra nella Casa per supportarla. La conduttrice radiofonica, però, non si limita a confortarla, ma si scaglia direttamente contro Alfonso d'Apice e Chiara Cainelli che hanno speso parole poco gentili nei confronti della sua amica.
All'interno del salone della Casa più spiata d'Italia, Stefania Orlando viene lasciata da sola in modalità freeze. Dalla porta principale entra la sua amica Anna Pettinelli che esordisce: "Non sai quanto cavolo mi manchi. Stefania, mi fai fare le 2 di notte per guardarti". Le due si lasciano andare in un lungo e caloroso abbraccio. Anna e Stefania, infatti, sono molto amiche, organizzano spesso viaggi assieme e si fanno soprannominare "Le Pettinando". "Tu mi hai detto vado via un mese, sono già due mesi che sei via. È tutto a posto, sei perfetta e non voglio vedere la malinconia nei tuoi occhi. Sai dire le cose giuste e sei centrata, la tua classe e il tuo modo di essere. Sei una donna pazzesca e non è necessario avere questo velo di tristezza nei tuoi occhi", spiega la conduttrice radiofonica. "Magari è un po' di pressione, ma ti prometto che la scaccio via questa malinconia", replica l'inquilina. "Io devo prenotare il viaggio, dobbiamo decidere dove andare in viaggio", commenta Anna. "Andiamo a Formentera che c'è Federico che ci aspetta", ribatte Stefania.
Anna Pettinelli chiede al conduttore Alfonso Signorini di far entrare nel salotto anche Chiara Cainelli e Alfonso D'Apice. La conduttrice radiofonica, infatti, ha visto le critiche che i due hanno rivolto alla sua amica Stefania Orlando ed è pronta a difenderla a spada tratta. "Io sono l'amica vecchia di Stefania perché io ho 10 anni in più di lei, ma devi sapere che ho la licenza di divertirmi come ce l'hanno tutte le donne over 50 di tutta Italia. Vi siete comportati malissimo con lei", tuona la conduttrice radiofonica. "Anche la sua amica è stata cattiva con me", spiega l'inquilina. "Lei è stata una signora perché, se fossi stata io al posto suo, tu non sai come ti avrei fatta io: verde e a strisce. Voi due vi siete dovuti mettere assieme per avere un'identità", ribatte Pettinelli. "Io mi aspettavo dalla signora Pettinelli che stimo tantissimo, è bravissima e bellissima, un po' di simpatia in più", commenta Alfonso. "Non posso sei stato cafone, come faccio a essere simpatica", conclude la conduttrice radiofonica.