Nella quarta puntata del "Grande Fratello" emozioni, sorrisi e lacrime
© Da video
© Da video
Dopo tanti anni, i due attori della storica fiction si ritrovano una accanto all'altro nella Casa del reality
© Da video
La quarta puntata del "Grande Fratello" rievoca i romantici momenti vissuti sul set di "Beautiful" e riproduce il matrimonio tra Thorne Forrester e Brooke, interpretati rispettivamente da Clayton Norcross e Katherine Kelly Lang. L'attrice statunitense, uno dei volti più amati della storica soap, è infatti entrata nella Casa per fare una sorpresa al collega davanti allo stupore degli altri inquilini.
Dopo la calorosa accoglienza riservatale dallo studio del reality, Katherine Kelly Lang ha varcato la porta rossa per incontrare prima Jessica Morlacchi e poi per unirsi a tutti gli altri concorrenti nel giardino della Casa.
"Benvenuta nella mia nuova famiglia", è stata l'accoglienza di Clayton, visibilmente emozionato nel rivedere la donna con cui ha lavorato a lungo.
Al termine delle nozze celebrate da Alfonso Signorini, con tanto di bacio tra i due novelli sposi, lo stesso conduttore è tornato su alcune dichiarazioni fatte di recente dall'attore, che aveva rivelato un vecchio flirt nella vita reale proprio con Katherine Kelly Lang. Quest'ultima, però, sembra non ricordare nulla di quanto raccontato, così il concorrente del "Grande Fratello" è costretto a ritrattare.
© Da video
© Da video