Emozioni intense

"Grande Fratello", l'incontro tra Chiara Cainelli e il papà fa emozionare anche Alfonso Signorini

L'intensità delle parole e dell'abbraccio tra padre e figlia commuovono anche il conduttore

01 Apr 2025 - 01:05
 © Da video

© Da video

Dopo 197 giorni all'interno della Casa più spiata d'Italia i concorrenti lasciano andare le loro emozioni senza filtri. Nel corso della finale del "Grande Fratello" a vivere un momento di grande intensità è anche Chiara Cainelli che riceve la visita inaspettata di suo papà con cui si è riavvicinata solo di recente. L'abbraccio e le loro parole sono talmente travolgenti che anche il conduttore Alfonso Signorini si commuove in diretta.

Chiara e il papà

 Il rapporto tra Chiara Cainelli e suo padre non mai è stato molto semplice, ma i due recentemente hanno fatto pace. E, proprio dal loro incontro nella Casa del "Grande Fratello", emerge una grande complicità. "Sono troppo orgoglioso di te, sei una donna eccezionale, siamo tutti orgogliosi di te", confessa il papà. E prosegue: "Ti voglio un gran bene anche se sono un papà brontolone. Chiara era testarda anche da piccola, quello che voleva faceva. Io l'ho dovuta lasciare libera di volare, l'ho sempre lasciata volare libera, volevo la sua felicità".

Le parole di Gianni, il papà di Chiara, sono così vere e sincere che emozionano anche il conduttore Alfonso Signorini: "Voi mi commuovete, lo sapete? Perché io quando vedo i genitori, sono sempre una roba... È bello vedervi e vi ringrazio tanto". Dopo aver chiuso il collegamento con la Casa, il conduttore visibilmente commosso confessa: "Io non ce la faccio, continuate a salvare, decidete voi, televoto aperto. Io devo soffiarmi il naso".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri