I verdetti

"Grande Fratello": nessun eliminato e nove concorrenti in nomination

Adesso toccherà al pubblico da casa, attraverso il televoto, decidere chi eliminare

17 Gen 2025 - 03:40
 © Da video

© Da video

La ventitreesima puntata del "Grande Fratello" ha regalato momenti di grande intensità e forti emozioni. Questa vota, però, nessuno è stato eliminato. In compenso, nove concorrenti sono finiti in nomination e uno di loro sarà eliminato nella puntata di lunedì 20 gennaio.

Gli immuni

 Giglio e Mariavittoria Minghetti sono i preferiti della Casa e non rischiano l'eliminazione nella prossima nomination. In studio le opinioniste hanno scelto a chi affidare l'immunità. Beatrice Luzzi opta per Luca Calvani con l'intenzione di dargli un po' di supporto dopo le accuse che ha ricevuto nell'ultimo periodo. Cesara Buonamici, invece, sceglie Tommaso Franchi, dopo il commuovente incontro con la madre.

Le nomination

 Il conduttore Alfonso Signorini annuncia a tutti gli inquilini i concorrenti che andranno al televoto. Si tratta di: Alfonso D'Apice, Bernardo Cherubini, Emanuele Fiori, Eva Grimaldi, Javier Martinez, Maxime, Pamela Petrarolo, Stefania Orlando e Zeudi Di Palma. Adesso la palla passa al pubblico a casa che, tramite il televoto, deciderà chi eliminare definitivamente dal "Grande Fratello".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri