I verdetti

"Grande Fratello": un'eliminazione temporanea, nessuno in nomination, sei in ripescaggio

Ora tocca al pubblico scegliere, con il televoto, chi far rientrare nella Casa

21 Gen 2025 - 03:40
 © Da video

© Da video

La ventiquattresima puntata del "Grande Fratello" ha regalato momenti di grande intensità e forti emozioni. Questa vota c'è stata un'eliminazione temporanea e nessuno è finito in nomination. In compenso, sei ex concorrenti sono finiti nel Tugurio e quattro di loro rientreranno nella Casa più spiata d'Italia. A scegliere i fortunati sarà come sempre il pubblico da casa attraverso il televoto.

L'eliminazione temporanea

 Il pubblico da casa sceglie di eliminare Eva Grimaldi. L'attrice lascia la Casa del "Grande Fratello" e rientra nello studio. Il conduttore Alfonso Signorini, però, annuncia che 6 tra i concorrenti eliminati potranno avere l'opportunità di rientrare nel gioco. Eva, dopo un televoto flash, si ritrova nella rosa dei ripescaggi ed entra nel Tugurio. Ora solo 4 tra questi 6 potranno tornare nella Casa.

I ripescaggi

 All’inizio della puntata del "Grande Fratello" di lunedì 20 gennaio, il conduttore Alfonso Signorini legge un comunicato che sconvolge gli equilibri del reality: "Questa edizione di GF è iniziata il 16 settembre e durerà ancora a lungo. Stasera il "Grande Fratello" chiede al pubblico: avete voglia di rimettere in gioco alcuni ex concorrenti. Siete sempre voi e solo voi da casa a decidere con il televoto se dare loro questa possibilità o meno. Solo sei di voi potranno rientrare in Casa”. Il conduttore apre così un televoto flash e il pubblico vota il pubblico decide che alcuni dei fuoriusciti della Casa avranno la possibilità di rientrare. Dopo questo esito, Signorini indice una seconda votazione per scegliere 6 tra i concorrenti eliminati che potranno tentare di essere ripescati. Passano il turno: Jessica Morlacchi, Iago Garcia, Helena Prestes, Michael Castorino, Eva Grimaldi Federica Petagna. Fino alla prossima puntata vivranno nel Tugurio e solo 4 di loro potranno rientrare ufficialmente nella Casa del "Grande Fratello". Chi ci riuscirà? A deciderlo sarà come sempre il pubblico attraverso il televoto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri