I verdetti

"Grande Fratello": una eliminazione e quattro in nomination

Adesso toccherà al pubblico da casa, attraverso il televoto, decidere chi salvare

31 Dic 2024 - 02:40
 © Da video

© Da video

La ventesima puntata del "Grande Fratello" è stata ricca di momenti emozionanti e di numerosi colpi di scena. Ad abbandonare la Casa più spiata d'Italia sono state ben due concorrenti e altri quattro inquilini sono finiti in nomination. Le Monsè, Maria e Perla Maria, sono state eliminate dal pubblico, mentre Pamela Petrarolo è stata costretta ad abbandonare il reality show per motivi famigliari.

L'eliminazione delle Monsè

 Maria e Perla Maria sono state due tra le concorrenti più discusse di questa edizione del "Grande Fratello" e, un po' a sorpresa, sono state eliminate dal pubblico a casa. Madre e figlia salutano così gli altri concorrenti e abbandonano la Casa più spiata d'Italia varcando la soglia della Porta Rossa.

 

L'abbandono di Pamela

 Altro momento inaspettato di questa puntata del "Grande Fratello" è stato l'abbandono improvviso di Pamela Petrarolo. La concorrente, a causa di motivi famigliari, è costretta a lasciare il reality show. "Davanti a un dolore grande devo correre a casa, andare dalla mia famiglia, abbracciarla forte e combattere con loro questa cosa che spero finisca presto. Nella vita ci sono delle priorità e, in questo momento, questa lo è", racconta l'inquilina. Con il suo ritiro, a rappresentare il trio delle Non è la Rai rimane solo Ilaria Galassi. Eleonora Cecere, infatti, aveva lasciato il programma sempre per questioni famigliari verso fine ottobre.

Gli immuni

 I primi a ottenere l'immunità come preferiti della Casa sono Alfonso D'Apice e Javier Martinez. Mentre le opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici decidono di premiare Jessica Morlacchi e Tommaso Franchi.

Le nomination

 Nella ventesima puntata del "Grande Fratello" il conduttore Alfonso Signorini introduce una nuova modalità di nomination: i veterani fanno le nomination palesi, mentre gli ultimi sette a essere entrati nella Casa usano i piramidali. Tra i veterani Shaila Gatta ed Helena Prestes ottengono più voti, tra i gli ultimi arrivati i più nominati sono Stefania Orlando e Bernardo Cherubini. La palla passa dunque al pubblico a casa che dovrà scegliere chi salvare tra Shaila, Helena, Stefania e Bernardo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri