Nella quarta puntata del "Grande Fratello" emozioni, sorrisi e lacrime
© Da video
© Da video
Il concorrente condivide tutto il suo dispiacere pensando di non poter veder crescere la bambina
© Da video
La quarta puntata del "Grande Fratello" regala dei momenti particolarmente toccanti a Enzo Paolo Turchi, invitato a condividere in Mistery i timori e le preoccupazioni legati a sua figlia. "Grazie a Maria sono ringiovanito, soprattutto mentalmente, perché vivi una vita nuova", ha commentato in lacrime il ballerino, che già durante i giorni scorsi aveva espresso il dispiacere immaginando, per via della sua età, di non poter vedere crescere la bambina avuta con la moglie Carmen Russo.
Quindi, Enzo Paolo Turchi prosegue: "In questo periodo che non sto con lei penso a tante cose e vorrei starle vicino per darle tutto quello che non ho avuto io, tutto l'affetto che non ho avuto io". "Lei sa della mia età perché l'ha scoperto e me l'ha detto poco prima di entrare qui. Mi ha detto io so quanti anni hai e sono fiera di te", ha continuato.
Il concorrente ci ha tenuto anche a precisare i motivi che l'hanno spinto ad accettare di prendere parte al reality: "Sono venuto al Grande Fratello perché sapevo che qui avrei potuto liberarmi di alcuni problemi. E devo dire che in buona parte li sto già risolvendo".
Infine, per Enzo Paolo è arrivato anche una tenera lettera firmata proprio dalla figlia: "Caro papà, per me sei il papà migliore del mondo. Sii forte e divertiti, ti voglio un mondo di bene, la tua Maria".
"Un bellissimo regalo - è il commento del coreografo, che poi si rivolge a tutti i genitori che devono fare i conti con i suoi stessi timori - Noi abbiamo penato dieci anni per avere una figlia, abbiamo fatto di tutto e quando è arrivata non potevamo dire di no".
© Da video
© Da video