La concorrente fa chiarezza e ammette di essersi riavvicinata all'ex fidanzato
© Da video
Al "Grande Fratello" il triangolo tra Federica Petagna, Stefano Tediosi e Alfonso D'Apice vive un nuovo colpo di scena. Durante la quattordicesima puntata del reality, in onda sabato 23 novembre in prima serata su Canale 5, la concorrente è chiamata a fare chiarezza sui sentimenti che sta provando e arriva a sbilanciarsi.
"Secondo me Alfonso sarebbe la scelta più facile, mentre con me non vuole rischiare a livello di amore perché sarebbe un'incognita - esordisce Stefano, che poi fa una promessa -. Quando sono entrato nella Casa dovevo dimostrare a tutti quanti i sentimenti che provavo per Federica, invece mi sono concentrato solo sul comportamento da avere nei confronti di Alfonso e sul giudizio degli altri, senza mai riuscire a essere me stesso. Da oggi ho deciso di tirare fuori tutti i sentimenti che provo per Federica".
Dopo aver ascoltato anche la versione di Alfonso, il quale si dice ancora insoddisfatto per il rapporto instaurato con la ragazza, Federica fa chiarezza: "Si sono riaccese delle emozioni verso Alfonso che nei giorni scorsi non provavo ancora. E tutto sta prendendo forma. Sicuramente ci sono alti e bassi, abbiamo paura entrambi e non riusciamo a viverci". Mentre a proposito di Stefano spiega che, nonostante l'evoluzione del rapporto, non resta una persona indifferente.
Dopo le dichiarazioni in confessionale, Federica Petagna fa chiarezza anche di fronte agli stessi inquilini. "Io e Alfonso ci siamo riavvicinati. Ci stiamo provando con alti e bassi, scopriremo come andrà. Ho ritrovato intimità, attrazione, sentimenti che non provavo più e che dobbiamo ricostruire perché io mi ero distaccata e non avrei mai immaginato che ci saremmo ritrovati qua a parlare di questo".
Mentre rivolgendosi a Stefano dice: "Io rifarei tutto quello che c'è stato fuori, è stato sincero ed era tutto vero. Qui in Casa ci sono stati dei comportamenti che non mi sono piaciuti, vedere dei lati caratteriali tuoi che non mi sono piaciuti mentre contemporaneamente si stava riallacciando il rapporto con Alfonso".
Parole che Stefano aveva anticipato con una lettera: "A noi ci credevo per davvero e penso che tu stia facendo solo quello che è giusto e non quello che vuoi veramente".