La nuova concorrente del reality torna sulla rottura avvenuta al termine dell'esperienza a "Temptation Island"
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello" la nuova concorrente Federica Petagna analizza quanto accaduto al termine della recente esperienza a "Temptation Island", ovvero la fine della storia d'amore con il fidanzato Alfonso D'Apice.
"Il problema era il non parlare, il non dialogare - esordisce la ventenne in momento di sfogo con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi -. Ogni discussione rimaneva sempre aperta, però andavamo avanti facendo finta di niente. E tutte le cose te le porti dentro, ma se covi, covi, covi, poi sono scoppiata". E in maniera lucida aggiunge: "Noi sapevamo che se le avessimo affrontate, ci saremmo lasciati".
"Tornando indietro magari le cose sarebbero andate diversamente, ma purtroppo sono andate così, abbiamo sbagliato e non si possono dirigere i sentimenti", prosegue Federica, che prima di entrare nella Casa del "Grande Fratello" si era confrontata con l'ex fidanzato nello studio di "Uomini e Donne".
La giovane ha proseguito spiegando il legame instaurato con Alfonso e alle abitudini intraprese durante la relazione. Infine, si sofferma sulla conoscenza, nata proprio a "Temptation Island", con il tentatore Stefano: "Io non ho lasciato Alfonso per stare con Stefano. Noi avevamo dei problemi e se Stefano non ci fosse stato ci saremmo lasciati lo stesso. Questa è una cosa che mi sto vivendo dopo".