I verdetti

"Grande Fratello": Lorenzo Spolverato vola in finale, Pamela abbandona e sette vanno in nomination

Il pubblico, tramite il televoto, dovrà scegliere il proprio preferito che otterrà l'immunità

11 Feb 2025 - 02:40
 © Da video

© Da video

La trentesima puntata del "Grande Fratello" è stata caratterizzata da forti emozioni e numerosi colpi di scena. Pamela Petrarolo decide di abbandonare la Casa più spiata d'Italia per motivi famigliari e il reality show, al termine di un televoto flash, annuncia il nome del primo finalista maschile: Lorenzo Spolverato. Sette concorrenti, invece, finiscono in nomination. Tra questi, solo il più votato dal pubblico riceverà l'immunità.

L'abbandono di Pamela

  All'inizio della puntata il conduttore Alfonso Signorini annuncia che Pamela Petrarolo ha abbandonato la Casa del "Grande Fratello" per motivi famigliari. La concorrente non è presente in studio perché aveva già lasciato il reality nel pomeriggio. Pamela si era già assentata temporaneamente dal gioco a fine dicembre.

Il primo finalista

 Il conduttore raduna le donne della Casa e chiede di votare, senza che i maschi possano ascoltarle, il concorrente che manderebbero in finale. L'esito vede come vincitore Javier Martinez. A questo punto, spiega che, però, a decidere in realtà sarà il pubblico da casa attraverso un televoto flash. Dopo la votazione, arriva il nome ufficiale del primo inquilino finalista: Lorenzo Spolverato.

Le nomination

 Al termine della puntata vengono annunciati i concorrenti in nomination per la puntata di giovedì 13 febbraio. Si tratta di: Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Maxime Mbandà, Iago Garcia, Jessica Morlacchi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Il più votato tra di loro riceverà l'immunità. Ora la palla passa al pubblico da casa.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri