PRIME DECISIONI

"Grande Fratello", le nomination della seconda puntata

Il pubblico da casa, attraverso il televoto, è chiamato ora a decidere il concorrente preferito

20 Set 2024 - 01:30

Sebbene siano passati solo pochi giorni dall'inizio della nuova edizione, i concorrenti del "Grande Fratello" sono chiamati a esprimere le prime nomination. Al termine di una serata ricca di racconti toccanti, nuovi ingressi e sorprese, tutti coloro che hanno infatti varcato la Porta Rossa durante la serata d'esordio del reality hanno fatto le loro scelte, mandando al televoto Yulia, Tommaso, Giglio, le Non è la Rai, Lorenzo, Ila, Jessica e Luca.
Quello che gli inquilini non sanno è che il pubblico da casa è chiamato a scegliere, tra questi, il proprio concorrente preferito e che i due più votati guadagneranno l'immunità dalla prima eliminazione di questa edizione.

Nel corso della seconda puntata, in onda giovedì 19 settembre in prima serata su Canale 5, si sono alternati momenti molto toccanti e divertenti sketch. Shaila Gatta ha cercato di analizzare le fragilità che si celano dietro un carattere apparentemente molto forte, scoprendo di avere tanto in comune con Lorenzo Spolverato.

Mentre si sono susseguiti gli ingressi di cinque nuovi inquilini, il Grande Fratello ha esaltato la straordinaria amicizia che lega le tre ragazze del trio "Non è la Rai", con un particolare focus sull'aneurisma cerebrale che nel 2000 ha colpito Ilaria Galassi. Mentre Clarissa Burt è stata invitata a riflettere insieme al conduttore Alfonso Signorini sulle storie d'amore che hanno segnato la sua vita.
E ancora, la sorpresa organizzata da Loredana Lecciso alla sorella Amanda, entrata durante la serata come nuova concorrente del reality.

"Grande Fratello", le emozioni della seconda puntata

1 di 17
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri