La quinta puntata del "Grande Fratello"
© Da video
© Da video
"Fisicamente Yulia mi attrae di più", ammette il concorrente durante la quinta puntata del reality
© Da video
La quinta puntata del "Grande Fratello" si apre all'insegna del rapporto che Giglio (Luca Giglioli) ha instaurato con Jessica Morlacchi e con Yulia Bruschi. Dopo la vicinanza dei primi giorni, il concorrente ha espresso chiaramente l'intenzione di evitare qualsiasi ambiguità con la cantante, la quale a sua volta non ha nascosto la delusione nel sentirsi considerata come "una sorella".
"Non mi è assolutamente indifferente, la cosa bella è che ieri sera quando siamo andati a dormire ci siamo fatti tante risate ed è sparita quella situazione di imbarazzo", ha inizialmente commentato la concorrente del reality, che si è soffermata sulla maturità del giovane.
"Di lui mi ha colpito il modo che ha di emozionarsi, è una persona molto profonda e quando lo vedo piangere non ci capisco più niente", spiega ancora Jessica, invitata in confessionale da Alfonso Signorini.
"Dai un po' di tempo al tempo, vai con calma perché niente è perduto", è il suggerimento dell'opinionista Cesara Buonamici, che non si pone il problema della differenza d'età tra i due. "Avete avuto il coraggio di guardarvi in faccia e dirvi cosa stava accadendo", si complimenta ancora Alfonso Signorini, prima di congedarsi da Jessica Morlacchi.
Quindi, il conduttore chiede spiegazioni a Giglio: "Non volevo che si creassero dinamiche strane perché mi sono trovato molto bene con lei, quindi ho voluto chiarire subito". E non chiude le porte a Jessica: "Le cose sono state messe in chiaro, penso e spero che il rapporto andrà ad aumentare perché è una persona a cui tengo tanto".
A tutto questo, però, si deve aggiungere il rapporto instaurato tra Giglio e Yulia, verso la quale il concorrente non nasconde una maggiore attrazione fisica. "Si tratta di un rapporto sanissimo, come scherzo con Giglio scherzo anche con Lorenzo", tenta di smorzare la 26enne. "La scorsa settimana ero col musone e stavo zitta, mentre ora me la sto vivendo e mi sto aprendo, non mi sembra che stia facendo nulla di male", aggiunge Yulia prima di confrontarsi direttamente con Jessica Morlacchi.
E mentre diversi concorrenti si schierano proprio a favore di Yulia, la concorrente aggiunge: "Io nemmeno sapevo che lei aveva un interesse per Giglio, sono ignara di tutto. In questi giorni mi sono aperta con tantissime persone, scherzo e rido perché fa parte del mio carattere, ma non mi sento un terzo incomodo".
Tra le due concorrenti, però, basta un blocco pubblicitario per accendere un serrato confronto. "Mi ha dato della disgraziata e mi ha detto che i fatti miei li devo dire a mia sorella", riferisce in seguito Yulia, dando vita a un nuovo faccia a faccia con Jessica, che la accusa a sua volta di non avere grazia.
© Da video
© Da video