Gli ex concorrenti del reality show sono appena diventati mamma e papà del piccolo Kian
© Da video
Un ritorno bello e inaspettato. Al "Grande Fratello" c'è sempre spazio per le emozioni e per le sorprese e, nella ventitreesima puntata, tornano due grandi protagonisti di questo reality show: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia, con un collegamento in diretta, parla del figlio Kian, nato il 10 gennaio di quest'anno.
Il conduttore Alfonso Signorini, parlando con gli inquilini della Casa, spiega: "Come ci insegna il "Grande Fratello", là fuori c'è tutta una vita, dico bene? Voi state vivendo la vostra vita, ma fuori c'è la vita vera e c'è un bellissimo episodio, una gioia che voglio condividere con voi". E annuncia: "Abbiamo con noi Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che sono diventati mamma e papà di Kian". "Ciao Alfonso, ciao ragazzi. È nato venerdì e te l'abbiamo fatta anche un po' a te, perché tu sei un po' streghetta", racconta Giulia Salemi rivolgendosi al conduttore. E precisa: "Tu proprio venerdì mi hai scritto: 'ma quando divento zia?' Io ti ho detto che sarebbe stato a metà gennaio, l'abbiamo fatta a tutti". "Sei peggio dell'oracolo di Delfi", commenta ironicamente Pierpaolo.
"Però Kian è un re, come recita il suo nome in persiano, in omaggio anche a Giulia che è di origini persiane", spiega Alfonso. E aggiunge: "Inquilini, vi voglio dire che Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti proprio in quella Casa. Lo voglio dire perché loro sono stati (come Lorenzo e Shaila, piuttosto che Mariavittoria e Tommaso e Giglio e Yulia) una delle tante coppie su cui nessuno puntava un euro. E invece stanno insieme e hanno fatto un bellissimo bambino. Vi auguro tanta felicità, come sta Kian?". "Grazie Alfonso, allora non ti chiediamo di fare il padrino perché tanto sei già impegnato, al massimo il vero guru della moda", scherza la coppia. Dalla Casa interviene Stefania Orlando che fa gli auguri a Giulia e Pierpaolo e racconta: "Io sono stata la prima a sapere di questa coppia perché Giulia dormiva nel letto con me, un bacio ragazzi".