Speciale 2024
sorpresa per clayton

Al "Grande Fratello" va in scena il matrimonio a sorpresa tra Brooke e Thorne

I nominati della puntata sono Iago, Amanda, Shaila ed Helena. Il meno votato dal pubblico finirà al televoto per l'eliminazione

27 Set 2024 - 12:39
 © Da video

© Da video

Al "Grande Fratello" matrimonio a sorpresa tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Thorne (Clayton Norcross). Shaila continua a dividere la casa con i suoi comportamenti provocatori, mentre Enzo Paolo affronta un tema molto delicato: la grande differenza di età con la figlia Maria. Clarissa Burt si apre sul padre violento, da cui è scappata con la mamma e la sorella. In nomination questa settimana  Iago, Amanda, Shaila ed Helena.

Nella quarta puntata del "Grande Fratello" emozioni, sorrisi e lacrime

1 di 15
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

L'entrata di Brooke Logan

  La puntata inizia con un "ospite" speciale: un tapiro fresco fresco consegnato da "Striscia la Notizia" ad Alfonso Signorini. Il premio, però, innesca una nuova discussione tra Betarice Luzzi e Cesara Buonamici sulla visione delle donne oggi. Al centro del contendere l'atteggiamento di Shaila, che provoca e gioca con gli uomini della Casa. E' il momento di far entrare la super-ospite: Katherine Kelly Lang. La Brooke di "Beautiful" è pronta a entrare nella Casa per sposare Clayton Norcross, che nella soap interpretò Thorne.

Shaila donna libera o egoista?

 Anche dentro la Casa ci sono intrighi degni di una soap e tra le protagoniste c'è Shaila, contesa tra Lorenzo e Javier. Lei per ora gioca con entrambi: "Sono due personalità diverse. Con Lorenzo parlo di cose profonde, Javier invece è tenebroso". Un discorso che non trova d'accordo Beatrice: "Provocare tutti significa 'usare' questi ragazzi per appagare il suo narcisismo. In un contesto del genere la situazione le scoppierà in mano". Per la Buonamici, invece, vede la situazione come leggera e giocosa per tutti. I ragazzi chiariscono di non essere in competizione e di non stare soffrendo per la situazione. Tra i due ragazzi è Lorenzo quello che è più distaccato, anche perché sta aumentando la complicità con Helena. I due sono stati protagonisti di un romantico bacio cinematografico.

Il matrimonio a sorpresa tra Brooke e Thorne al "Grande Fratello"

 Nell'ultima puntata Lorenzo ha nominato "a tradimento" Luca, con cui si scontra spesso nella Casa. Il ragazzo dice di averlo fatto perché la persona che voleva nominare era immune, ma la spiegazione non soddisfa l'attore. Brooke entra nella Casa e ad accoglierla non c'è Thorne, ma Jessica che ne approfitta per farsi dare qualche consiglio d'amore. La star di "Beautiful" si deve preparare alle nozze con Clayton Norcross (che pare apprezzare molto le donne di Casa) e sarà proprio la Morlacchi a farle da damigella d'onore. Clayton qualche giorno fa ha svelato che tra loro c'è stato davvero qualcosa, nella villa di Katherine, quando lei era sposata. L'attrice ha però smentito, sorridendo imbarazzata. Quale sartà la verità?

Coppie in fiore e... già scoppiate

  Le "Non è la Rai" vanno in confessionale per il momento gossip. Il boccone più succulento è Shaila, che è già cotta di Javier e per lui ha rinunciato anche al trucco. Chi invece ha iniziato ad "acchittarsi" per Clayton è Clarissa Burt, che si sono concessi un languido massaggio di coppia. Tra Mariavittoria e Tommaso, invece, la storia non è destinata a sbocciare. La donna infatti si sarebbe avvicinata al ragazzo solo per strategia. Le confessioni pesanti sono arrivate alle orecchie della diretta interessata, che non l'ha presa affatto bene. Lavori in corso anche tra Amanda e Iago, tra cui pare esserci una certa simpatia.

Le lacrime di Enzo Paolo

 Enzo Paolo Turchi ha raccontato ai compagni il suo rapporto con la figlia Maria, nata quando aveva 62 anni. Un evento che gli ha cambiato la vita, anche se non mancano i lati oscuri. E' consapevole che il loro tempo è limitato e questo lo fa soffrire molto, soprattutto perché sa che non c'è soluzione a questa situazione. "Maria mi ha detto che sa quanti anni ho ed è fiera di me", confessa prima di scoppiare in lacrime. Alfonso Signorini gli chiede allora perché abbia voluto partecipare al programma. "Su consiglio di Carmen sono venuto qua per condividere dei problemi che mi porto dentro da anni. Mi sono già liberato grazie alle persone che sono qui e voglio migliorarmi, anche per essere un papà migliore", replica il coreografo.

Yulia la preferita dal pubblico

  Yulia è stata la più nominata della Casa, in particolare Jessica e Helena hanno confessato di non averla molto in simpatia. Per Clarissa anche le due donne non avrebbero teso la mano a Yulia, che ha legato molto con Michael. Gli inquilini hanno la possibilità di guadagnare budget extra per la spesa, con una prova in piscina che superano a pieni voti. Si chiude il televoto e i ragazzi conoscono chi è il preferito tra Yulia, Ila e Iago. E' Yulia a guadagnarsi l'immunità, aggiungendosi a Tommaso e Jessica.

Il dolore di Clarissa

 Clarissa Burt si è aperta sulla sua infanzia infelice, per colpa del padre alcolista che picchiava lei, i suoi fratelli e la mamma. "Ringrazio l'Italia per essere stata la mia famiglia. Agli uomini dico di essere l'uomo che vorresti per tua figlia", ha dichiarato l'attrice. "Ho preso mia mamma e mia sorella, le ho portate via in macchina. Sono diventata l'uomo di casa perché se la vita ti dà il limone... fai il limoncello".

Immuni e nominati

 Il gruppo ha scelto di rendere immune questa settimana Enzo Paolo, Luca Calvani e le "Non è la Rai", mentre le opinioniste graziano Clarissa Burt e Mariavittoria. Oltre a loro Yulia (salvata dal pubblico), Tommaso e Jessica. A finire sulla graticola Iago, Amanda, Shaila ed Helena. Sarà il pubblico a decidere chi di loro (il meno votato) andrà al televoto per la prima eliminazione.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri