Il provvedimento sarà annunciato durante la prossima puntata in onda mercoledì 8 gennaio. La stessa sera rientrerà in gioco Pamela Petrarolo
© Sito ufficiale
Al Grande Fratello il 2025 inizia all'insegna del colpo di scena. La produzione del programma ha infatti annunciato che il televoto attualmente in corso è stato annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che verrà annunciato nel corso della prossima puntata, mercoledì 8 gennaio. Gli utenti che hanno votato tramite sms saranno regolarmente rimborsati.
Quella di mercoledì sarà quindi una puntata cruciale. Sui social sono iniziati i tentativi di capire chi potrebbe essere oggetto del provvedimento disciplinare e quale questo provvedimento sarà. Molti puntano su Helena, per via delle forti tensioni nella Casa dopo la puntata di settimana scorsa, ma tutto è possibile. Intanto Grande Fratello, nell'annunciare ai concorrenti che la puntata sarebbe stata mercoledì e non lunedì sera come sempre, ha anche fatto sapere che Pamela rientrerà ufficialmente in gioco dopo l'abbandono avvenuto settimana scorsa per problemi familiari. Felici per la splendida notizia ricevuta, i concorrenti non hanno nascosto il loro entusiasmo. E Luca a gran voce, facendosi portavoce del gruppo, dice: "Pamela ti aspettiamo".