Dopo che la Lecciso ha rifilato un due di picche lui l'ha nominata
© Da video
Al "Grande Fratello" Amanda e Bernardo si punzecchiano. Dopo che la Lecciso ha rifilato un due di picche lui l'ha nominata. Adesso la "coppia" si scambia battute e piccole vendete. Tanto che la gieffina ha fatto intendere che ricambierà il favore nella puntata di giovedì 16 gennaio. Lo nominerà?
Bernardo la sfida guardandola negli occhi, ma Amanda non ha problemi ad affrontarlo "vis a vis". In realtà la Lecciso non crede nella spontaneità dei suoi sentimenti, secondo lei sta giocando, attraverso il "corteggiamento appassionato vuole apparire divertente". E non è l'unica a pensarlo.
Dal canto suo Bernardo rimanda al mittente le accuse e Amanda ribatte con, a suo dire, ulteriori prove. Pare infatti che ogni domenica sera Bernardo la stuzzichi così da avere un motivo valida per votarla: "Nomina me per attirare l'attenzione su sé stesso".
Javier, Emanuele e Stefania concordano nel dire che il "sentimento di Bernardo sia vero". Ma sottolineano anche che l'inquilino sia anche bravo a giocarci un po' su. Alla fine è lo stesso Bernardo a fare chiarezza, confessa che l'attrazione che provava per Amanda è ormai un "vago ricordo", tanto che se lei si dichiarasse, lui risponderebbe di "no".