La Lecciso si sente nel mirino dopo la nomination ricevuta nella ventiduesima puntata
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello" Amanda Lecciso piange tra le braccia di Javier Martinez. La Lecciso si sente nel mirino dopo la nomination ricevuta nella ventiduesima puntata in cui è stata eliminata Helena. È molto delusa dalle parole che Jessica le ha rivolto durante la trasmissione. E anche perché quasi tutti i compagni hanno deciso di mandarla al televoto.
La sua delusione include infatti anche Ilaria e le motivazioni che l'hanno spinta a nominarla, pur ribadendo: "Non me la prendo per la nomination". Amanda però ammette: "Mi sento sola". E in effetti i suoi amici sono rimasti Javier e Luca dopo l'uscita di Helena.
Ilaria si avvicina per un confronto. La pugliese si rende conto di aver dato tanto a tutti, ma di aver ricevuto davvero poco: "Pochissime persone sono venute davvero a guardarmi negli occhi e a dirmi: ‘Come stai? Mi parli un po' di te?'...". "Spero che tu non ci sia rimasta male, ci siamo un poco distaccate", alludendo alla nomination. "Però sai che io sono sempre stata leale con te!", sottolinea l'ex showgirl. Amanda spiega che lei non l'avrebbe mai nominata: "Avvicinarmi a te non era semplicissimo, la presenza di Jessica, spesso ostile, rendeva difficile creare un legame".