Speciale 2024
BRINDISI E RANCORI

"Grande Fratello", nella Casa il nuovo anno inizia con uno spogliarello...

Festa per il veglione di San Silvestro nella Casa, ma aleggia ancora la tensione per le liti di Helena con diverse inquiline nel post puntata di lunedì

01 Gen 2025 - 08:41
 © Da video

© Da video

Anche al "Grande Fratello" si è festeggiato l'arrivo del 2025. È festa anche nella Casa più spiata d'Italia. Radunati in salone, gli inquilini urlano a gran voce il countdown per accogliere con grande entusiasmo, spensieratezza e allegria il nuovo anno. Canti, balli e abbracci sono i protagonisti di questo magico momento. A mancare, però, non sono di certo i brindisi: con i calici rivolti verso l'alto, tutti festeggiano l'arrivo di questo nuovo anno, augurandosi che possa essere colmo di splendide emozioni. Per mettere un pizzico di pepe in più Eva Grimaldi organizza per le ragazze uno spettacolo di spogliarello dei maschi della Casa. 

Un momento di serenità e gioia anche se non privo di qualche discussione, come quella avvenuta tra Amanda e Mariavittoria sulla disposizione dei posti a tavola. La Lecciso infatti desiderava godersi il cenone di San Silvestro seduta al posto che, da tre mesi a questa parte, aveva sempre occupato. Nel momento in cui si è recata nella sala da pranzo, però, ha notato che la sua sedia era stata occupata da uno dei suoi coinquilini e, amareggiata, non ha nascosto il suo malcontento. Delusa, ha raccontato l'accaduto ad alcuni inquilini e, dopo averne parlato con loro, ha deciso di confrontarsi con Mariavittoria. 

Niente comunque in confronto a ciò che era accaduto nel post puntata di lunedì, quando le tensioni sono esplose con Helena che, alle prese con una crisi di nervi, ne ha avute per (quasi) tutte: Shaila, in primis, ma anche Ilaria e Jessica. Terminate le nomination palesi nella Mystery, la brasiliana era scoppiata in lacrime nel Salone e aveva discusso con Shaila, con reciproche accuse di essere eccessive. La situazione si era infiammata ulteriormente quando era stata tirata in ballo Zeudi. Per Helena, la ballerina, Jessica, Ilaria e Mariavittoria sono delle false: “Non vi sopporto”, dichiara apertamente, accusandole di essersi alleate contro di lei e di non essere in grado di camminare da sole. La situazione poi si è placata ma non certo risolta. Anche durante la festa di Capodanno, infatti, Helena, ha avuto modo di parlare del proprio malcontento con qualche inquilino. Per quanto durerà la tregua?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri