COCCOLE E TENEREZZE

"Grande Fratello", tra Chiara e Javier scattano i primi baci

I due sono sempre più vicini e intimi e dopo la festa del sabato sera si lasciano andare a coccole e affettuosità anche se la ragazza non vuole correre...

22 Dic 2024 - 12:45
 © Da video

© Da video

Nella Casa del "Grande Fratello" c'è una coppia che ogni giorno che passa diventa sempre più intima. È quella composta da Javier e Chiara: i due passano gran parte del loro tempo assieme e spesso si scambiano opinioni sul modo di intendere la vita. Appare ormai evidente che siano legati da qualcosa di più di una semplice amicizia. E infatti gli sviluppi del sabato sera sembrano confermare questa sensazione. Dopo la festa Javier e Chiara, dopo la festa, si ritrovano a bordo piscina e chiacchierano dei vari concorrenti.

Il pallavolista indaga sulle preferenze dell'amica, la quale ammette di aver legato maggiormente con le persone che hanno iniziato l'avventura assieme a lei. Della vecchia guardia, apprezza Alfonso, le Non è la Rai e Shaila mentre non riesce proprio a entrare in sintonia con Mariavittoria, troppe le loro differenze di vedute e soprattutto a suo parere la ragazza è ingarbugliata nei suoi problemi e Chiara non vuole entrare in quella situazione. Anche Luca non la convince del tutto, troppo intento, a suo dire, a cercare approvazione e arruffianamenti. Javier, che conosce bene Luca, prova a difenderlo.

Le distanze fisiche si annullano

 Mentre i due parlano Javier si avvicina sempre più a Chiara. Abbatte la distanza tra i due cuscini, si mette accanto a lei e Chiara, a proprio agio, accavalla le sue gambe sul ragazzo. Si coprono il volto con il plaid e rimangono qualche minuto così, tra sospiri e sussurri. Riemersi dalla copertina, i due continuano a scambiarsi effusioni e parole affettuose. Scherzano e si accarezzano dolcemente. La situazione insomma si fa decisamente intima e Javier intende indagare pensieri e sentimenti della ragazza. Le chiede se sia confusa e lei risponde sicura: "Non per quanto riguarda te". Il problema riguarda semmai una situazione per lei di confusione generale. 

Chiara vuole specificare subito che non ha situazioni in sospeso fuori dalla Casa però al momento non sa cosa stia provando di preciso. Javier in teoria non sarebbe il suo tipo ideale di uomo ma è indubbio che in sua compagnia stia molto bene. Il pallavolista le chiede se sia spaventata da questa cosa, lei nega ma allo stesso tempo rimarca di volerci andare con i piedi di piombo: se dovesse lasciarsi andare per poi pentirsene, tornare indietro sarebbe dura. D'altro canto Chiara spiega che anche fuori dalla Casa lei vuole pensarci bene prima di frequentare una persona. Javier non solo comprende questo atteggiamento ma apprezza il fatto che la ragazza sia così attenta e giudiziosa. 

Entrambi concordano nel lasciare correre le cose in maniera, poi tornano sotto le coperte per scambiarsi altre coccole e baci. Se queste sono le premesse, i presupposti per una storia, che sia un po' più di un'amicizia, ci sono tutti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri