La concorrente della Casa racconta: "Per conquistarmi mi aveva mandato della legna"
© Da video
Ci sono alcuni amori che non finiscono mai. Clarissa Burt, in una lunga clip che è stata mandata in onda nel corso della sesta puntata del "Grande Fratello", nella Mystery Room ha raccontato la sua storia d'amore con l'attore Massimo Troisi. "Ci sono storie e poi ci sono amori", ha spiegato l'attrice.
"Con Massimo ci siamo incontrati per la prima volta a una cena. Era novembre, faceva veramente freddo e io gli dissi: 'io non accenderò mai il riscaldamento' ", racconta Clarissa Burt. "Il giorno dopo - prosegue la concorrente del "Grande Fratello" sorridendo - per corteggiarmi mi ha mandato la legna per il camino. È arrivato un camion".
"Ce l'ho ancora l'anello di fidanzamento di Massimo, ma non potevo accettare. C'era un precedente che aveva fatto abbastanza male e che io non potevo superare", rivela l'attrice. "In Italia mi dicevano spesso di chiudere un occhio - racconta Clarissa -. Però per certe cose se chiudi un occhio allora devi anche chiudere le orecchie, la bocca e forse anche il tuo cuore per restare con quella persona. Non ero disposta a farlo".
Nel suo toccante ricordo, Clarissa ha rivelato un aneddoto del suo rapporto con l'attore. Erano gli ultimi giorni di vita di Troisi, il quale stava finendo le riprese del film "Il postino". Proprio in quel periodo Clarissa si trovava negli Stati Uniti e non riuscì a parlare con Troisi, che aveva chiesto più volte di sentirla: "Tutti mi dicevano tutti: 'Massimo ti vuole parlare'", spiega la concorrente della Casa. "So cosa voleva dirmi - ha aggiunto -. Tuttavia, il fatto che lui volesse parlarmi e io non c'ero è una cosa chi mi è rimasta. Mi dispiace", conclude in lacrime Burt.