Il messaggio

"Grande Fratello", il compagno di Luca Calvani: "Chiarisci la tua situazione con Jessica"

Al programma di Canale 5 arriva l'appello di Alessandro, a cui l'attore risponde: "Non ti farò più vacillare"

24 Dic 2024 - 00:24
 © Da video

© Da video

L'ambiguo rapporto tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi continua a tenere banco all'interno della Casa del "Grande Fratello". I due, dopo un confronto, hanno deciso di tornare a essere amici nonostante le difficoltà dell'ultimo periodo: in particolare, nella puntata scorsa, Jessica ha spiegato che alcuni atteggiamenti di Luca nei suoi confronti l'avevano spinta a credere che, da parte dell'attore, ci fosse un interesse concreto che andava oltre la semplice amicizia.

Il confronto tra Luca e Jessica

 A tenere banco, nel corso della appuntamento del 23 dicembre è anche la posizione di Alessandro, il compagno di Calvani. "Ho preferito fare scena muta per non metterlo in imbarazzo" dice Jessica, riferendosi al fatto che Luca abbia valicato un limite con i suoi comportamenti tanto da poter dare fastidio al compagno. L'attore, dal canto suo, ritiene che la stia facendo di tutto per rovinarlo. "Quando dormi con Amanda, dormi allo stesso modo in cui dormi inseme a me?", continua a chiedere Morlacchi. I due, poi, hanno ammesso di avere una complicità particolare che Jessica ha però frainteso.

Il messaggio di Alessandro

 Il compagno di Luca Calvani, Alessandro, ha inviato al programma un messaggio per lui: "Mi fido di te", esordisce. Tuttavia, c'è anche un monito nelle sue parole: "Non dare modo a nessuno di mettere in discussione chi siamo. Difendici. Ho bisogno che tu chiarisca la tua situazione, perché io non posso farlo". Il messaggio prosegue con parole di attesa nei confronti di Luca: Alessandro dice di volerlo aspettare. Queste parole, commuovono Luca che scoppia a piangere e risponde dicendo che durante la settimana ha fatto qualche follia. Tuttavia, la sua intenzione è chiara: continuare a onorare e amare il suo compagno.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri