Le due amiche si rivedono nella Casa per riabbracciarsi: "Siamo cresciute insieme"
© Da video
La quindicesima puntata del "Grande Fratello" ha riservato una piacevole sorpresa per Helena Prestes. La concorrente ha infatti potuto riabbracciare la sua amica Dayane Mello. La modella brasiliana, dopo aver partecipato all'edizione del programma nel 2020, è rientrata nella Casa che le aveva regalato emozioni incredibili e una tristissima tragedia, la morte del fratello Lucas.
Nel corso dell'appuntamento di martedì 26 novembre, Helena parla delle delusioni avute dalla vita: tutte in amore. A consolarla però la forza delle amicizie, come quella per Dayane. Un legame intenso, che si nota quando le due si ritrovano faccia a faccia nel salone della Casa.
Quando Helena vede la sua amica di fronte a sè, scoppia in lacrime: "Amica mia, sei cresciuta tanto, sei maturata, avevamo 17 anni e siamo cresciute insieme, con tante difficoltà, mi sei stata vicina nei miei momenti più brutti, tu sei la sorella che Dio mi ha dato, sto vivendo una emozione, sono fiera di te, devi essere forte, non devi mollare, sono molto fortunata di averti nella mia vita". Subito dopo, le due ragazzo hanno la possibilità di abbracciarsi e, impazienti, si stringono tra le loro braccia. A questo punto, Helena fa una domanda sincera alla sua amica: "Cosa devo fare di meglio?", le chiede riferendosi alla sua esperienza nella Casa. "Pensa a te stessa e al tu percorso", le consiglia l'ex concorrente.