La ragazza continua a difendere Jessica ma l'attore non ci sta
© Da video
L'uscita di Jessica dalla Casa del "Grande Fratello" fa ancora discutere. E innesca nuovi frizioni, come quelle tra Luca e Mariavittoria, l'unica a difendere la cantante. Ma viene accusata di voler nascondere la testa sotto la sabbia, ma lei stanca delle critiche passa al contrattacco.
Amanda Lecciso e l'attore Calvani sottolineano che c'è stata una "mancanza di ammissioni di colpe", che si è creata una situazione difficile, ma se tutti avessero fatto la propria parte, non si sarebbe arrivati alla tensione esplosa nei giorni scorsi tra Helena e Jessica. Luca accusa Mariavittoria di aver voluto nascondere la testa sotto la sabbia, ma la medica dissente e spiega di aver più volte spiegato a Jessica quali potessero essere i suoi errori.
Mariavittoria, però, stanca di sentire le critiche dei due, accusa, a sua volta, Luca di aver alimentato le incomprensioni fra Jessica e Helena. Secondo il suo pensiero, l'estrema difesa di Luca nei confronti della modella non ha fatto altro che accentuare il dispiacere della cantante.
Dall'altra parte, l'attore, invece, non sente di aver sbagliato. Ha provato a prendere le parti di Jessica, ma dopo i loro trascorsi turbolenti è stato difficile tornare indietro. Il concorrente è dispiaciuto per non aver fatto abbastanza e si dice stanco di dover mediare. I toni si alzano...