Il rugbista è il concorrente eliminato dopo il maxi televoto con dieci inquilini in gara
© Da video
Maxime Mbandà è il concorrente del "Grande Fratello" a dover lasciare la Casa nel corso della trentatreesima puntata in onda giovedì 20 febbraio. Il rugbista è stato eliminato nel maxi televoto che vedeva in nomination addirittura 10 concorrenti: Mariavittoria Minghetti, Federico Chimirri, Iago Garcia, Chiara Cainelli, Shaila Gatta, Maria Teresa Ruta, Giglio, Amanda Lecciso, Stefania Orlando e, appunto, Maxime
"Sono stati dei mesi indescrivibili", è stato il commento a caldo dell'atleta che ha poi voluto ringraziare tutti i suoi compagni di viaggio per l'esperienza vissuta insieme all'interno della Casa. Prima di uscire definitivamente dalla porta rossa, Mbandà ha salutato gli altri inquilini: "Vi voglio bene a tutti", dice prima di lasciare il "Grande Fratello".
Nel corso della serata le nomination hanno mandato al televoto Chiara Cainelli, Giglio, Iago Garcia, Mattia Fumagalli e Shaila Gatta. Il pubblico dovrà scegliere quale concorrente salvare in vista della prossima puntata di lunedì 24 febbraio: il meno votato sarà eliminato e dovrà abbandonare definitivamente la Casa del "Grande Fratello". Alcuni di loro, però, hanno ancora la possibilità di sfruttare la possibilità della "seconda vita", ovvero un'immunità dall'eliminazione assegnata ai concorrenti veterani dopo il rientro degli inquilini eliminati selezionati dal pubblico a casa.