L'ex ballerino non accoglie bene la sorpresa della moglie che era entrata per convincerlo a restare
© Da video
La settima puntata del "Grande Fratello" apre uno scenario impensabile: c'è aria di crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo? È quello che è emerso dall'incontro avvenuto tra moglie e marito nell'appuntamento con il reality di Alfonso Signorini nella serata di lunedì 7 ottobre.
L'ex ballerino, a nemmeno un mese dall'inizio del programma, ha manifestato la volontà di abbandonare la trasmissione per diversi motivi: su tutti, la mancanza della figlia. Per questo, il "Grande Fratello" aveva invitato la moglie Carmen Russo per convincerlo a restare.
Tuttavia, la reazione di Turchi alla vista della moglie non è stata quella che ci si aspettava. Anzi, Enzo Paolo è apparso molto freddo, quasi seccato dalla sorpresa di Carmen Russo, che ha provato a convincerlo a restare: "Io sono venuta perché ti volevo guardare negli occhi - ha esordito Carmen -, tu sei uno forte e sei un vincente". Parole che però non sono state accolte bene da Enzo Paolo, apparso molto deciso a lasciare la Casa, come aveva già confermato a Signorini e alla produzione: "Ho già fatto il mio percorso, non posso dare più niente qui". La moglie prova a farlo riflettere: "Tu sei ancora all'inizio, ma decidi tu". Lui però sbotta, seccato: "Se decido io, perché parli tu?". E rivolgendosi ad Alfonso Signorini: "La puoi cacciare? Facciamo che se lei entra, io vado via".
Nonostante la mediazione di Signorini, la reazione di Enzo Paolo lascia di stucco tutti. Per questo il conduttore lo invita in confessionale per parlare senza farsi ascoltare dalla moglie. Lì, Enzo Paolo ammette di aver vissuto un momento di crisi con Carmen, apparsa distante subito prima del suo ingresso in Casa: "Si tratta un mio sentore - spiega -, ma se lei non mi vuole, sono pronto ad andarmene anche da un'altra parte". Tornato in Casa, Enzo Paolo scopre la sorpresa: Carmen resterà nella Casa per qualche giorno. Lui, dal canto suo, continua a non essere convinto. "Lei resta e io me ne vado - continua a borbottare -. Spero che per me non sia una condanna, tanto domani me ne vado".
Al termine della serata, Enzo Paolo Turchi ha comunicato ad Alfonso Signorini la sua volontà di restare nella Casa, almeno fino a quando riuscirà a resistere alla tentazione di lasciare la Casa: "Ho tanta voglia di restare - ha detto -, ma ho paura di non farcela. Ho deciso di restare, se in futuro però vorrò lasciare vengo da te e te lo dico, perché non voglio fare il teatrino".