Il coreografo parla della sua storia d'amore: poi festeggia il compleanno della sua dolce metà
© Da video
Un giorno così speciale non poteva non essere festeggiato. Carmen Russo, moglie di Enzo Paolo Turchi, oggi compie 65 anni e ha deciso di fare un salto nella Casa del "Grande Fratello" per salutare suo marito e condividere con lui questo momento importante. Separata da un vetro, la coppia ha soffiato su una torta con le candeline che indicano il numero 42: come gli anni che hanno passato assieme.
Enzo Paolo Turchi con Raffaella Carrà ha girato il mondo e ha dei ricordi bellissimi dei loro viaggi e della loro amicizia, ma le è riconoscente soprattutto perché lei è stata una sorta di "Cupido" per sua la storia d'amore con Carmen Russo. "Raffaella era molto gelosa di me perché mi trattava come un fratello, ma il giorno che mi ha visto con Carmen mi ha detto: 'questa è la ragazza giusta per te'", ricorda con il sorriso il concorrente del "Grande Fratello".
Per i suoi 65 anni, Carmen Russo ha deciso di non voler rinunciare a festeggiare con suo marito. Così l'ex concorrente del "Grande Fratello" entra nella Casa e porta una torta. Da un vetro la ballerina spiega a Enzo Paolo Turchi: "Io e Maria siamo orgogliosissime di te. Io ti tengo d’occhio. Non potevo non festeggiare dopo i nostri 42 compleanni insieme. Maria ti vuole vedere sempre sorridente anche perché hai degli amici meravigliosi. Sei in forma".
Anche Enzo Paolo Turchi ha preparato una bella sorpresa per sua moglie. Sulle note di "Rumore" della loro amata Raffaella Carrà, il concorrente fa portare dagli altri inquilini due dolci a forma di cuore con la scritta "Ti amo" per Carmen. Prima di salutarsi, il coreografo non riesce a trattenere le lacrime di gioia.