CONSIGLI DA AMICA

"Grande Fratello", Eva Grimaldi mette in guardia Shaila: "Non credo a nulla di Lorenzo"

Le nuove entrate Eva e Stefania Orlando provano ad aiutare la ballerina a fare chiarezza nella sua storia d'amore, ma lei è sempre più confusa

18 Dic 2024 - 09:37
 © Da video

© Da video

Nella Casa del "Grande Fratello" la nuova entrata Eva Grimaldi ha modo di far pesare subito la sua esperienza avendo oltretutto seguito da fuori le dinamiche che si sono sviluppate tra i concorrenti. E così parlando faccia a faccia con Shaila non ha timore a dire ciò che pensa di Lorenzo e della loro relazione. Ovvero nulla buono. Eva concorda con la mamma di Shaila, non è una relazione sana e che può funzionare. Non mette in dubbio che Lorenzo sia un bravo ragazzo, ma tutt'altro paio di maniche quando si tratta di giudicare la sua sincerità. "Non credo a niente - dice la Grimaldi -. Io riconosco qual è il vero amore" e spiega che a suo parere il ragazzo è troppo teatrale, concludendo con un tranchant "il vostro amore è finto". Per questo consiglia a Shaila, che invece reputa sinceramente innamorata di proseguire il proprio percorso da sola. 

La ragazza spiega di voler essere trattata come una regina, ma lui non le dà quello che la ballerina vorrebbe ricevere da un partner. In più, Lorenzo non fa nemmeno un passo per andarle incontro. "Viaggia da sola" la sprona Eva, nella speranza che la ballerina possa ritrovare la propria autostima. "Fatti corteggiare" conclude la donna. 

I consigli di Stefania Orlando

 Ma Eva non è l'unica new entry a confrontarsi con Shaila. Anche Stefania vuole dare una mano alla ragazza per fare chiarezza nei suoi sentimenti. Per prima cosa la invita a valutare da sola cosa sia meglio per la sua vita senza farsi influenzare da pareri esterni, però per la Orlando è evidente che la relazione con Lorenzo non funzioni: "Io non vedo molta serenità" dice, ammettendo di vedere entrambi orgogliosi, permalosi, iracondi, due persone che non fanno altro che sfidarsi l'un l'altra. Stefania aggiunge che il vero amore si basa sul rispetto e sulla fiducia e non va confuso con la passione, però insiste sul fatto che nessuno può scegliere al posto di Shaila: è la ragazza stessa a dover vivere la situazione. E Shaila è tutt'altro che deciso. Combattuta tra il voler chiudere e la voglia di trovare un equilibrio con Lorenzo. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri