La ex del concorrente arriva nella Casa e punzecchia la ragazza
© Da video
Federica Petagna torna dal "Grande Fratello": non come concorrente, ma come ex di Alfonso. E come tale, non può risparmiarsi dall'esprimere un parere sulla storia che D'Apice sta vivendo con Chiara Cainelli. Nei giorni scorsi, infatti, Alfonso e Chiara si sono baciati e hanno passato molto tempo insieme.
Alfonso, interrogato da Signorini, si dice molto preso da Chiara: "Mi fa piacere vederla, la trovo bene, serena - spiega -. Ho conosciuto una ragazza molto in gamba e mi piace tanto". "Lo so", replica Federica facendo intuire di aver percepito il reale interesse di Alfonso per la sua coinquilina. Su Chiara, invece, Federica ha molti più dubbi: "Non credo sia interessata a lui". Per questo, Alfonso Signorini invita la ragazza a raggiungere Federica e Alfonso per un confronto a tre.
Federica non si risparmia: "Non sei interessata a nessuno di loro, in realtà", dice. L'ex concorrente, infatti, sostiene che Cainelli ami avere le attenzioni degli altri. E aggiunge "Qualche volta hai avuto dei pensieri negativi su Alfonso che andavi a raccontare in giro, mentre con lui non ne parlavi". La ragazza replica dicendo che è normale avere dubbi: "Ci stiamo conoscendo - spiega -, sono single da cinque anni e ho difficoltà a relazionarmi con le persone da questo punto di vista. Ti assicuro che, se passo del tempo con una persona, è perché vedo qualcosa in lei che mi piace". Alfonso si inserisce nella discussione per difendere Chiara e coglie l'occasione per rinfacciare a Federica che in realtà è Stefano, il nuovo compagno di Federica, il tipo di persona che ama stare al centro dell'attenzione. Questo lo avrebbe spinto a entrare nella Casa. Petagna risponde che la loro relazione prosegue molto bene anche fuori dal programma e che stanno vivendo insieme a Milano. Alfonso lascerà spazio ai dubbi insinuati dalla sua ex o proseguirà la sua storia con Chiara?